Tempio Pausania, Giochi proibiti al Parco della Rinascita. Pericoli in agguato.

Tempio Pausania, 4 mag. 2016-

Giunge una segnalazione  a Galluranews da parte di due cittadini di Tempio che portano i propri figli a giocare nel bellissimo parco giochi della Rinascita. Tenuto sempre in “ottima salute”, lo spazio sempre affollato nelle belle giornate, è in questi ultimi giorni al centro di vivaci proteste per alcune deficenze strutturali relative ai giochi presenti. Una mamma lamentava pericoli, alcuni visibili e altri nascosti, che avrebbero potuto ferire i bambini che, per via della loro età incosciente, sono portati a non badare molto al rischio.

I custodi dell’impianto, che chiaramente non hanno responsabilità sui giochi stessi, hanno potuto solo apporre dei manifestini visibili attestanti il proprio discarico dalle responsabilità e l’aviso di pericolo.

E’ notizia di oggi che, per evitare l’utilizzo dei giochi, si è provveduto a “nastrare” con fasce bianco-rosse i giochi stessi. La soluzione, a nostro avviso, è assurda perché ci sarebbero dovute essere almeno delle transenne in attesa di sistemare la struttura nella sua integrità originaria.

Eco le foto che ci sono state inviate da un genitore questa sera.:

capannegiostragiostra 2 scivolo

Related Articles