UN appello umanitario per aiutare una terra devastata dalla guerra. In Palestina occorrono farmaci. Prendete nota di questo contatto e inviate di tutto.

Tempio Pausania, 15 luglio 2014-
Da mesi è in corso una vera e propria strage di palestinesi, tra essi moltissimi bambini. L’occhio di chi guarda quelle immagini deve andare oltre le ideologie e le appartenenze politiche. Qui si tratta di un vero massacro di cui la stampa da riscontri poco oggettivi e sempre tendenti alla salvaguardia degli interessi di un’altra nazione, Israele. Non cercate in me uno schierato per questi o quelli. Cercate di vedere ciò che deve essere visto, col vostro cuore e con la vostra umanità. Aiutiamo il popolo palestinese, sopraffatto senza distinzione di età da questo olocausto rovesciato. Stiamo lontani da chiunque attenti ogni giorno alla vita degli altri. Evitiamo di parlare di qualcosa per cui basta guardare oltre il proprio pensiero per essere dalla parte sempre di chi sta peggio.
a gaza servono farmaci!

In Puglia da quattro anni è attivo un gruppo “PUGLIA_PALESTINA “, Via de d’Afflitto n°9 – BRINDISI 72100,. Loro spediscono medicinali e altro. IO vorrei che anche noi , come popolo sardo facessimo qualcosa. Ma è sufficiente Tempio per ora..tanto ci sarà da fare. IN UNA SCATOLA 30 KG di medicine sono tante (SONO LEGGERE), serve tutto, non hanno più niente.I loro container sono già partiti e partono da 4 anni. Ma PARTONO CON ALTRI CONTAINER PER 150 TONNELLATE DI FARMACI VIVERI E MATERIALE OSPEDALIERO. Servono MEDICINE TUTTE SCADENZA OLTRE SETTEBRE 2015. GLI OSPEDALI DI GAZA SONO AL COLLASSO

Related Articles