Argomento Rinaggju anche per Abali Basta. Martedì assemblea.

L’argomento della possibile vendita del compendio di Rinaggju, è al centro dell’interesse del comitato di lotta per la vertenza sanitaria del Dettori, Abali Basta. Le ragioni, come spiega il comunicato, nascono dalla pari importanza che ha, e dovrebbe avere, qualsiasi bene pubblico. Abali Basta, si è prefissa di vegliare e dire sempre la propria su ogni argomento che abbia una ricaduta di interesse importante per la comunità. 

 

Assemble Generale dei Presidianti: argomento Rinaggju.

              Il movimento spontaneo Abali Basta,

convoca presso la sala CUP del Paolo Dettori in Tempio Pausania, martedì 3 dicembre alle ore 18:00/18:30 l’assemblea generale dei presidianti e di tutti coloro i quali siano interessati alla positiva risoluzione della vertenza in corso.

O.D.G.

  • Iniziative in itinere.
  • Rapporti con gli organi di stampa.
  • Aggiornamenti di carattere generale.

Abali Basta, su sollecitazione di un nutrito numero di attivisti/e, affronterà durante l’assemblea la questione “ vendita di Rinaggiu”. L’argomento che sta animando e preoccupando la comunità, impone una profonda conoscenza di quanto l’amministrazione ha intenzione di portare a termine alienando un bene pubblico che è patrimonio delle comunità galluresi, esattamente come la Sanità pubblica. La posizione del gruppo Abali Basta , verrà resa nota esclusivamente a seguito del deliberato assembleare, non si affanni quindi La Nuova Sardegna a trarre conclusioni che ancora non sono state assunte.

 

Abali Basta

Tempio Pausania 29 novembre 2019

Related Articles