Armi, droga, metadone, fermato un 45enne sulla Fumosa.

Aveva armi, una pistola vera e due scacciacani modificate, droga, marijuana, eroina e cocaina ed oltre 500 boccette di metadone. Ad un posto di blocco dei Carabinieri di Tempio, in questi giorni frequenti a causa del coronavirus e della circolazione non giustificata sulle strade, non ha dati alcuna valida motivazione della sua presenza.

La perquisizione personale e della autovettura, ha fatto rinvenire sia le armi che la droga. Inoltre, aveva con se diverse bustine di semi di marijuana, bilancini e bustine per le dosi da preparare. Oltre le armi, anche una discreta dotazione di munizioni. La perquisizione della sua abitazione, ha inoltre fatto trovare ai Carabinieri 2.000€ in banconote da piccolo taglio, proventi quasi certamente dello spaccio della droga.

Il fermo dell’uomo è in attesa di provvedimento di arresto da parte della autorità giudiziaria. 

Per ragioni analoghe, sempre nella giornata di ieri, i Carabinieri  nella attività di controllo della circolazione, fermano  due persone per spaccio durante i controlli anti Covid 19. È successo a Trinità d’Agultu.

I militari della Compagnia di Valledoria stavano verificando le autocertificazioni delle persone lungo le strade di accesso al paese. È stata fermata un’auto, a bordo c’erano due giovani che non hanno fornito alcuna motivazione alla loro presenza in strada. Alla fine di una perquisizione sono stati trovate e sequestrate dosi di eroina e marijuana. Uno dei due giovani è originario di Trinità.

Related Articles