Assemblea di Abali Basta, giovedì 2 maggio, ore 17.30/18.00. Dopo la raccolta di queste due settimane, si consegnano le firme all’esposto in Procura.

Si tiene giovedì prossimo, 2 maggio, l’assemblea del comitato cittadino Abali Basta che segue la vertenza sanitaria e sta determinando importanti azioni legali. L’esposto in procura, in attesa della convocazione del procuratore dott. Capasso,  per interruzione di pubblico servizio e danno erariale avrà anche in allegato oltre 1.500 firme di cittadini del territorio. Come si ricorda, lì’esposto verte sulla mancata ripresa del servizio di ostetricia, sospeso dal 18 aprile 2018, anche dopo il rientro del personale mancante. 

L’assemblea del movimento spontaneo Abali Basta avrà all’O.D.G. l’aggiornamento generale sulla vertenza, la consegna di tutte le griglie che contengono le firme dei cittadini, corredati di documento d’identità. Si farà una verifica delle firme, anche per darle il giusto riconoscimento legale e si consegneranno nelle mani dell’avv. Martinella Diana che ha preparato l’sposto.

E’  imminente, infatti, la convocazione da parte del procuratore di Tempio, il dott.  Capasso nelle cui mani verrà consegnato il documento legale col corredo delle firme di sostegno.

Il manifesto dell’assemblea, ricorda che chi ancora volesse apporre la sua firma, lo può fare durante la riunione di giovedì prossimo nella sala CUP dell’ospedale Dettori.

L’assemblea, come tutte le altre, è pubblica ed è aperta a chiunque voglia parteciparvi perché interessato alla soluzione della vertenza in atto..

Related Articles