Badesi, ci scrive una lettrice. Un cane travolto da un auto. L’autista si volatilizza mentre il cane ferito e dolorante si è allontanato dal posto.

Badesi, 29 agosto 2014-

Ci scrive Sara Sechi di Badesi pregandoci di pubblicare questo messaggio affinché il colpevole venga individuato.

“Vorrei che scrivesse un articolo se e’ possibile e che questa persona nn resti impunito, Sara Sechi Badesi.

Incivilta’ elevata all’ennesima potenza.Questa mattina ho assistito all’investimento di un cane all’entrata di Valledoria.La macchina, accortasi dell’investimento, si fermava per poi ripartire e schiacciarlo nuovamente.Io ero dietro mi sono fermata subito ma il cane impaurito e dolorante è scappato verso le case popolari.

Ho fatto denuncia alla Polizia Locale di Valledoria. Fate girare questo messaggio per trovare il proprietario del cane…p.s il cane era color marrone chiaro e aveva il collare…”

Ennesimo deprecabile episodio di omissione di soccorso di un animale investito d parte di presunti “cittadini”. Speriamo solo che questo messaggio serva a ritrovare l’investitore che, a norma di legge, è sanzionabile con un’ammenda anche piuttosto salato. Il cane è scappato via e ci auguriamo che possa essere ritrovato e consegnato al suo legittimo proprietario.

Related Articles