Badesi, il primo Kite Sup-Camp, vai col vento! Un corso di surf

Badesi, 7 luglio 2014-

Kitezone Sardegna e Airton Cozzolino, vincitore a Badesi della gara di long board 2013, vi invitano a partecipare al primo Kite-Sup Camp. Il Camp si svolgerà a Badesi nel week end del 18-19-20 Luglio 2014, presso la spiaggia di Li Junchi, famosa tra kiter e surfisti per le favorevoli condizioni di vento e onda.
La KiteZone Sardegna, in collaborazione con Wipeout Boardshop metterà inoltre a disposizione tavole e kite della northKiteboarding 2014 per testare le differenze e gli utilizzi nelle varie condizioni e per i diversi stili.
Ricordiamo che i posti sono limitati. Ricordiamo che il kitesurfing (o kitesurf o kiteboarding) è uno sport acquatico, di recente invenzione (1999), nato come variante del surf; consiste nel farsi trainare da un aquilone (“kite” in inglese), che usa il vento come propulsore e che viene manovrato attraverso una “barra di controllo” (barra), collegata al kite da sottili cavi (quattro o cinque).
Per prenotazioni e altre info, scrivere al seguente indirizzo email: info@kitezone.i – See more at: http://www.badesiturismo.it/dettagli.aspx?c=0&sc=27&ssc=&id=14&tbl=news#sthash.3iqx5h9F.dpuf

Related Articles