Badesi, vendesi abitazione su due piani.

Badesi. Vendesi abitazione a Badesi centro paese (SS) a due Km dal lungomare di li Junchi. L’abitazione e indipendente, su due livelli e si compone di due appartamenti, tra loro indipendenti. 

Un piano terra ed il primo piano. Attorno all’edificio,  un’area  fabbricabile, attualmente orto.

Piano terra composto da un piccolo appartamento con piccolo ingresso, bagno, 1 camera da letto, soggiorno con angolo cottura, caminetto a legna. Al  secondo piano si accede da scale esterne sempre. Ingresso direttamente sul soggiorno abbastanza grande con un ampio angolo cottura, bagno grande, una cameretta per due persone, 1 camera matrimoniale.

L’ ampia veranda si apre sul mare di Badesi ed è completamente coperta.

L’abitazione è sita in via Nazionale e dista dal lungomare del paese poco più di 1 Km.

Badesi, a mezz’ora di auto da Tempio, ha meno di 2.000 abitanti ma, durante l’estate, viene invaso da migliaia di turisti.

Il paese balneare, raggiungibile da strade buone, è a 20 km da altre località balneari molto rinomate.  L’Isola rossa a 20 Km circa e Costa Paradiso a meno di 30.

Santa Teresa di Gallura è lontana nemmeno 1 ora di macchina così come la Marina di Vignola Mare.

Sull’altro versante del paese di Badesi,  si raggiungono altre note località marine e altri agglomerati urbani importanti come Valledoria e Castelsardo.

Il prezzo e/o la trattativa eventuale, vengono riferite col proprietario, previo contatto telefonico al seguente numero: +39 347 490 0000.

Considerando lo stato perfetto dell’immobile e la sua felice dislocazione, la vendita è da ritenersi assai vantaggiosa per uno o due acquirenti.

I due piani dell’abitazione, sono tutti arredati e dotati di ogni confort.

 

 

Related Articles