Brevi notizie dal Comune di Tempio.

Brevi Notizie.

Servizio civile, i colloqui di selezione si terranno martedì 5 novembre.

Si comunica che in data martedì 5 novembre 2019 avranno inizio le procedure selettive tramite colloquio. I colloqui si svolgeranno con inizio dalle ore 8.30 presso la Sala conferenze del Comune di Tempio Pausania sito in Piazza   Gallura   primo   piano.  Il   presente   avviso   costituisce   a   tutti   gli   effetti convocazione ufficiale con valore di notifica alla prova selettiva per i candidati che non siano stati esclusi dalla selezione. I candidati  ammessi   dovranno   presentarsi   all’ora  e  nel   giorno   suddetti  muniti  di   un documento di identità in corso di validità.

Il candidato che non si presenta alla selezione mediante colloquio  è escluso dalla valutazione e selezione. Le procedure selettive sono effettuate inlingua italiana. L’Ente si attiene per la valutazione dei titoli e nella procedura selettiva tramite colloquio aicriteri di valutazione contenuti nel Decreto n. 173 dell’11 giugno 2009 del Capo dell’Ufficio nazionale per il servizio civile secondo lo schema di cui all’Allegato 4 del Bando – Scheda di valutazione per l’ammissione al servizio civile nazionale e relativi fattori di valutazione.

La famiglia cresce, sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi

Per i residenti nel comune di Tempio Pausania  le domande di partecipazione devono essere redattein forma di dichiarazione sostitutiva a norma del D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445 e s.m.i. e compilate mediante l’utilizzo della modulistica all’uopo predisposta, reperibile, unitamente al bando, presso gli uffici del Servizio Sociale Comunale o sul sito internet dell’Ente www.comune.tempiopausania.ot.it.

Le   domande   di   contributo,   debitamente   compilate   e   sottoscritte,   con   allegata   copia   fotostatica   nonautenticata di un documento di identità valido per colui che sottoscrive la domanda,   devono esserepresentate al Comune di Tempio Pausania – Ufficio Protocollo, P.zza Gallura n. 3 – 07029 TempioPausania (OT) entro le ore 12:00 del giorno 15 NOVEMBRE 2019.

L’invio della documentazione firmata digitalmente può essere effettuato anche tramite posta certificataall’indirizzo protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it entro e non oltre, pena esclusione, la data e l’ora  di   scadenza  indicate.   L’oggetto della  PEC   dovrà  riportare  la  dicitura  “Domanda per l’accessoall’Intervento “La famiglia cresce”:sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi –SCADENZA IL GIORNO 15/11/2019 ORE 12:00”

 

Related Articles