Calangianus, 7^ Festival di Li Steddhi, all’Auditorium una serata divertente per il 6° Memorial Antonello Cossu.

Calangianus, 23 giu. 2018-

Lo ricordano così da 6 anni, da quando prematuramente era scomparso Antonello Cossu. Con una serata dedicata ai bambini, che  da 7 anni viene organizzata e da 6 è dedicata  alla memoria del povero Antonello. Un bel modo per ricordarsi di un compaesano con cui  uno dei promotori era stato compagno d’asilo.

« Dal 2012 – mi scrive Enzo Gentileorganizziamo questa serata per Antonello, mio amico e compagno all’asilo. Il 7° Festival di Li Steddhi è il miglior modo per ricordarlo da quando ci lasciò sei anni fa. Mi piacerebbe che ci venissi Antonio, la serata sarà presentata da Elena Fraschini che mosse i suoi primi passi come presentatrice proprio da questo evento. Certo, sappiamo che è un soprano bravissimo, ma si dedica anche a questi aspetti dello spettacolo per la grande sensibilità e umanità che ha sempre avuto. Se ti fa piacere saremmo ben contenti che venissi ad ascoltare i nostri bambini che cantano».

Grazie ad Enzo per l’invito che spero di poter accogliere e così anche raccontare questo splendido esempio di vicinanza ad un amico scomparso con una serata dedicata ai bambini.

29 giugno, Auditorium ex Convento, ore 21.15.

Antonio Masoni

Related Articles