Calangianus, Conclusi i lavori sulle opere nella scuola materna ed in via di conclusione anche quelli sui campi da tennis.

Calangianus, 15 mag. 2018-

Questa mattina si sono conclusi i lavori presso la  Scuola Materna dell’Istituto comprensivo “Ines Giagheddu“, per la realizzazione di alcune aree da gioco per i bambini. Sono state realizzate delle vasche che ospitano un orto botanico didattico e una sabbiera, in più sono stati installati dei giochi che vanno a completare l’area verde realizzata alcuni mesi fa dall’attuale Amministrazione. Le maestre e i collaboratori scolastici hanno da subito espresso la loro soddisfazione per questa importante opera che va a incrementare le aree didattiche/gioco della struttura.

Nel mentre, presso i campi da tennis in località “Firuccia”, si stanno per concludere i lavori straordinari per il rifacimento totale del tetto degli spogliatoi e la completa tinteggiatura interna degli stessi spazi. Sempre il Comune di Calangianus, sta procedendo alla pulizia degli spazi verdi attorno ai campi da tennis mediante la potatura e il taglio delle sterpaglie. Mai prima d’ora nessuna Amministrazione aveva dedicato così tanta attenzione alla struttura situata in Via Impianti Sportivi.

Related Articles