Calangianus, La 3^ edizione del Mercatino di Natale, un’occasione per acquisti originali e di pregio. Dal 3 dicembre lungo il Corso del paese.

Calangianus, 20 nov. 2017-

foto galluranews

Il Natale è alle porte, manca poco più di un mese e anche Calangianus si appresta ad animare le festività con la terza edizione del Mercatino di Natale, una occasione per acquistare pezzi originali, di pregio, a costi accessibili, tutti eseguiti a mano dalle abili mani di artigiani collaudati(e o appassionati/e di particolari lavori dove si esaltano la manualità e l’esperienza.

Da diversi anni seguiamo questi eventi pre-natalizi, ed abbiamo spesso documentato il fermento creativo che esiste anche qui in Gallura, attraverso questi esempi, ci siamo resi conto di quanta elevata sia la passione e l’abilità di questi lavoratori/lavoratrici del “fatto a mano”. 

Calangianus ripropone il mercatino natalizio, patrocinato dal Comune di Calangianus e organizzato da Ester Seu, in alcuni giorni stabiliti da un calendario di eventi che sono compresi nelle attività della festa. La Gallura del “fatto a mano” si da appuntamento dunque a Calangianus per il mercatino che si svolgerà secondo queste modalità-

IL 03, 08, 10, 17 E 23 DICEMBRE DALLE ORE 16:00 CON TANTISSIMI CREATIVI ED INTRATTENIMENTI VARI PER ASPETTARE IL NATALE CON UNA MAGICA ATMOSFERA.

 

Related Articles