Casting per campagna pubblicitaria della Regione Sardegna.

Un casting per scegliere le comparse per una campagna promozionale della Regione Sardegna. Lunedì 3 febbraio 2020 Via Rockfeller 16/C a SASSARI, presso il LOCALE BORDERLINE (sede del MOS).
La selezione serve per la realizzazione dello spot di una campagna pubblicitaria istituzionale, che andrà in onda nelle emittenti regionali, CASTING SARDEGNA SELEZIONA FIGURAZIONI SPECIALI.
Per partecipare alla selezione presentarsi al CASTING LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020 Via Rockfeller 16/C a SASSARI, presso il LOCALE BORDERLINE (sede del MOS), con inizio alle ore 13:00 e chiusura alle ore 20:00.
Al casting sarà presente il regista. SELEZIONIAMO le seguenti figure:
  • UOMO di età compresa tra i 25 e i 65 anni, bella presenza, potrebbe avere una barba lunga curata, (non è fondamentale), capelli curati, anche brizzolati, dall’aspetto elegante, disinvolto davanti alla telecamera.
  • DONNA giovane, di età scenica tra i 18 e i 30 anni, con oltre 1,60 di statura, di bella presenza, spigliata.
  • DONNA di età scenica dai 30 ai 35 anni circa, possibilmente alta o con un’altezza non inferiore a 1,60, bella presenza, viso senza pearcing o tatuaggi evidenti. UOMO di mezza età, tra i 40 e i 55 anni.
  • DONNA età scenica intorno ai 40-45 anni, bella presenza, disinvolta e possibilmente di statura non inferiore a 1,60, no pearcing o tatuaggi evidenti.
  • UOMO età scenica 30-40 anni possibilmente di statura alta, non inferiore a 1,60, dall’aspetto curato, viso senza tatuaggi o pearcing evidenti. Le riprese dello spot verranno fatte il 10 Febbraio 2020 a Sassari.

Ai candidati non è richiesto avere avuto precedenti esperienze di recitazione ma è fondamentale essere disinvolti davanti alla telecamera. Non sono previste battute. Per partecipare alla selezione presentarsi  muniti di fotocopia della carta d’identità e si entra in ordine di arrivo. Devono presentarsi anche coloro che hanno già aderito solo con email o sono nei nostri archivi, etc. Il lavoro è retribuito. Non vengono rimborsate le spese carburante. Per informazioni: Rossana Patricelli cell. 3662691377

Related Articles