Cimitero cittadino: «Condizioni pessime», la lettera.

Il camposanto ma anche diverse segnalazioni sulle strade in condizioni pessime e sulla assenza di illuminazione pubblica in alcuni quartieri

Il cimitero cittadino non versa in buone condizioni. A denunciarne lo stato deficitario è un cittadino che così ci scrive.

« Caro Antonio, ti scrivo ancora per quanto riguarda il cimitero di Tempio che versa in pessime condizioni a causa di lavori in corso che però in questo momento sembrano sospesi. Ciò ha determinato tutta una serie di problemi che vedono le persone anziane, tra le quali io  e mia moglie che ci andiamo ogni giorno, a rischio per via di camminamenti in ghiaia. I rischi aumentano per la presenza di spuntoni di ferro (vedi le foto che ti allego) che delimitano i camminamenti perché servono da fermo alle tavole. Una griglia di scolo delle acque, come vedi dalla foto, è posizionata male e presenta buche pericolose»

«Le condizioni del cimitero cittadino sono così da un mese e da una settimana circa non si vede più nessun operaio e i lavori appaiono interrotti. Per cortesia se puoi fare qualche cosa per interessare chi di dovere a risolvere presto la situazione. Grazie a presto». (lettera firmata)

Il ruolo del blog è di mettere in evidenza queste segnalazioni. Il resto spetta all’amministrazione che deve tener conto delle condizioni delle strutture pubbliche. Sempre più arrivano segnalazioni per le strade interne, per l’asfalto che deve essere ripristinato o per le innumerevoli buche che mettono a repentaglio auto e passanti.

Un’altra segnalazione, certo non la prima, arriva dai residenti di via Romita dove manca da tempo l’illuminazione pubblica. 

Related Articles