CISL, cambiano i vertici del direttivo territoriale

CISL- Funzione Pubblica, cambia il vertice del direttivo territoriale Olbia-Tempio. Dopo diversi anni , Alma Viola ha lasciato la segreteria generale nelle mani del neo eletto Vittorio Masu, tempiese, 46 anni,con un passato politico nella allora provincia Olbia-Tempio- In quel consesso, Masu arrivò a ricoprire la carica di presidente del consiglio provinciale durante la presidenza Murrighile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«Un grazie di cuore – ha dichiarato Masu – va ad Alma Viola, Luciano e Carlo per il grande lavoro svolto fino ad oggi. Un altro grazie sincero va a Davide Paderi, Massimo Cinus e Luisella Spignesi .

A noi, nuova Segreteria Generale CISL – Funzione Pubblica Gallura – un grande in bocca al lupo x il Lavoro che ci attende… Con questa squadra (Carlo Norcia e Caterina Acciaro) e con l’aiuto di tutti cercheremo di andare lontano. Viva la CISL»
La sua segreteria è formata da Norcia Carlo e Acciaro Caterina per la segreteria. Con loro lavorerà il nuovo consiglio territoriale.
Con questa nomina, considerato anche l’alto profilo del nuovo segretario, con trascorso politico di tutto riguardo, ci si augura che il sindacato torni ad essere un riferimento insostituibile per il cittadino, non solo per portare avanti istanze di taglio limitato ma anche di essere al fianco della popolazione nelle grandi battaglie, in primis quella per la sanità pubblica.

Related Articles