Con le nuove deleghe il ritorno della Aisoni.

Nuove deleghe. Nuovi e positivi sviluppi e chiarimenti politici in seno al gruppo consiliare e nella compagine di maggioranza. La ritrovata armonia e  la rafforzata unità hanno portato il Vice Sindaco Gianni Addis a rivedere  le deleghe già assegnate ai consiglieri comunali  e  rinforzare la squadra che dovrà contribuire a rendere più puntuale il conseguimento degli obiettivi politici e programmatici dell’Amministrazione e  rendere migliore e più efficiente l’andamento dell’attività amministrativa.

Gianni Addis

Le principali novità della ritrovata intesa riguardano  la rimodulazione  delle deleghe in capo ai Consiglieri comunali. Anna Paola Aisoni si occuperà di Turismo, Servizi Sociali,  Rigenerazione Urbana  e Urbanistica. Il Vice Sindaco Gianni Addis conserva il personale. A Massimiliano Pirrigheddu assegnato  il  Commercio e l’ ArtigianatoSergio Pala tiene  i Nuovi assetti territoriali, lo Spettacolo e lo Sport.  Giuseppe Pirinu riconfermato alla Sanità, lavoro, industria,  problematiche, sviluppo Z.I.R e Mattatoio comunaleGiuseppe Marco Roberto Usai  mantiene le materie di  Edilizia privata, Cultura e Affari istituzionali.

Restano invece invariate le materie delegate già conferite agli assessori con il decreto n.24/2019.“ La squadra è di nuovo al completo” sottolinea Gianni Addis “ Importante il contributo di tutte le forze per raggiungere in modo ancora più puntuale gli obiettivi che ci eravamo prefissati insieme”.

Le nuove deleghe per decreto

Scarica questo file (decreto_28_2019.pdf)     decreto_28_2019.pdf

Nome e cognome Oggetto della delega
   
Anna Paola Aisoni Turismo – Servizi Sociali – Rigenerazione Urbana –
  Urbanistica
   
Massimiliano Pirrigheddu Commercio – Artigianato
   
Sergio Pala Nuovi assetti territoriali – Spettacolo – Sport
   
Giuseppe Pirinu Sanità – lavoro – industria – problematiche e sviluppo
  Z.I.R. – Mattatoio comunale
   
Giuseppe Marco Roberto Usai Edilizia privata – Cultura – Affari istituzionali
   

0.

 

 

(Giovanni Antonio Addis)

Related Articles