CONTATTI

Chiunque fosse interessato ad entrare in contatto col nostro sito, sia per comunicazioni, notizie o per eventuali collaborazioni, o per inserzioni pubblicitarie scriva a:

 

EMAIL

email ANTONIO MASONI [email protected]

 

facebook   ANTONIO MASONI

 

facebookGALLURANEWS

 

 Antonio Masoni

Su entrambi i canali sono pubblicati i video di galluranews

 galluranews

________________________________

 

TELEFONO

telefonoANTONIO MASONI: TEL. 3207072629

9 Commenti

  1. Vi segnaliamo questo Corso di Formazione Professionale per MARINAIO DI PORTO da svolgersi tra Tempio(teoria) e Porto Isola Rossa e/o S.Teresa Gallura, completamente gratuto:
    http://www.palladioformazione.com/#!vuoto/cwvs
    LA SCADENZA PER L’ISCRIZIONE E’ STATA PROROGATA..
    Potrebbe essere un’ottima opportunità di formazione per il territorio.
    Saluti.

  2. Un silenzio assordante in questo bel sito per quanto riguarda la situazione del Tempio Calcio. Possibile che non vi occupate della realtà sportiva più importante della città?

  3. Non ricevo nessuna sollecitazione al riguardo. Prendo questa tua e provo a capirci qualcosa.Sentiamoci: il mio numero è 3207072629. Manda un sms che chiamo io.

  4. Salve, vorrei fare una considerazione sulla fontanella riattivata dal Comune di Tempio nel bosco di San Lorenzo; inviterei coloro che se ne sono approvvigionati a dare un parere sulla qualità della stessa.È calda e ha un sapore “cattivo”…mi sbaglio????

  5. Avevo già chiesto di questo avendola assaggiata ed essendomene reso conto di persona. L’acqua è calda – mi è stato risposto – perché le tubazioni di adduzione non sono profonde, il sapore risente tuttora del sapore stesso della tubazione ma credo che col tempo scomparirà. Bisogna considerare che la linea era superficiale, appena qualche decina di centimetri sotto la strada.

  6. Buonasera, vorrei che vi faceste portavoce per risolvere una brutta immagine di degrado che accoglie chi entra a Tempio proveniente da Sassari.
    Il piazzale/parcheggio di Borgo Concezione sta diventando uno sfasciacarrozze ed al suo interno sostano da mesi, per non dire da anni, veicoli senza targa, dismessi, incidentati che sicuramente sono in suolo pubblico pur non essendo coperti da assicurazione. Pubblicate questa lamentela in modo che chi è preposto a porre rimedio a queste situazioni, vale a dire i vigili urbani, non facciano orecchie da mercante e rimuovano o costringano i proprietari a farlo le carcasse che ormai abbondano in quel parcheggio.
    https://www.google.it/maps/@40.9048472,9.0972087,3a,75y,18.66h,91.74t/data=!3m7!1e1!3m5!1sUHZR4vxVoUVwy8UydL3Z8g!2e0!6s%2F%2Fgeo3.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DUHZR4vxVoUVwy8UydL3Z8g%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dsearch.TACTILE.gps%26thumb%3D2%26w%3D96%26h%3D64%26yaw%3D32.039833%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656

  7. Buonasera, sapete quale eventuale intoppo burocratico sta bloccando i lavori di rifacimento della pavimentazione in piazza XXV aprile?
    Un paio di mesi fa hanno transennato tutto, hanno iniziato a demolire la pavimentazione esistente, giusto un paio di giorni, e poi sono spariti e tutto è rimasto sospeso.
    E’ un’indecenza, proprio al centro della città, senza considerare il disagio perché ultimamente quella piazza veniva usata anche come parcheggio e se ne sente la mancanza.
    L’amministrazione comunale cosa dice in proposito? Quali passi sta facendo?

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.