Dal Comune: Consiglio comunale e altre notizie.

Dal Comune di Tempio Pausania Un consiglio comunale in seduta straordinaria ed urgente per martedì 18 febbraio e altre notizie dal comune di Tempio Pausania.

Il Consiglio Comunale in seduta straordinaria ed urgente  è convocato nella giornata di martedì 18 febbraio 2020 alle ore 16.00, presso il Salone Comunale(2° piano) del Municipio, piazza Gallura 3, per la discussione del seguente ordine del giorno.

 1 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

2 SURROGA COMPONENTE COMMISSIONE CONSILIARE SERVIZI SOCIALI, FAMIGLIA E POLITICHE GIOVANILI

3 APPROVAZIONE DEFINITIVA  RETTIFICA DELLA SAGOMA DI INGOMBRO DI UN EDIFICIO DEL COMPARTO 113  DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO DI TEMPIO.

4 PRESENTAZIONE PROPOSTA PIANO URBANISTICO COMUNALE

5 COSTITUZIONE COMMISSIONE TEMPORANEA ART. 17 REGOLAMENTO CONSIGLIO COMUNALE. VALUTAZIONE BENI COMPENDIO DI RINAGGIU PISCHINACCIA.

***************************************

Dal Comune un avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la gestione del canile comunale

AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI PER L’ASSEGNAZIONE E GESTIONE DEL CANILE RIFUGIO E SANITARIO IN LOCALITA’ PADULO.

Allegati:
Scarica questo file (20200210 - AVVISO ESPLORATIVO CANILE.firm.pdf)20200210 – AVVISO ESPLORATIVO CANILE.firm.pdf

*************************************

Dal Comune: manifestazioni collaterali carnevale tempiese.

Ordinanza di regolazione della viabilità per il 15-16 febbraio 2020

Con ordinanza è stata regolata la viabilità nelle vie interessate dalle manifestazioni di sabato 15 Febbraio e domenica 16 Febbraio 2020:

Sabato 15 Febbraio 2020:

divieto di circolazione e di sosta per tutte le categorie di veicoli dalle ore 08 alle ore 21 in via Mons. Morera – via Angioy nel tratto da Via M. Morera a c.so Matteotti – via Episcopio nel tratto da via Asilo a via Angioy – p.zza Manuritta – via Limbara, da via Stazione Vecchia a via Angioy –  via Settembrini nel tratto compreso tra via Paluneddu e c.so Matteotti – c.so Matteotti;

•nella stessa giornata si dispone che il mercato su aree pubbliche si svolga all’interno del viale Fonte Nuova;

Domenica 16 Febbraio 2020:

divieto di circolazione e di sosta per tutte le categorie di veicoli dalle ore 08 alle ore 21 nelle seguenti via Angioy – via Settembrini – c.so Matteotti – p.zza Don Minzoni – p.zza Mazzini -p.zza Italia – via Roma I° tratto – p.zza Gallura e le vie di accesso a questa via Villamarina e via Cavour.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza del 15-16 febbraio 2020.pdf)ordinanza del 15-16 febbraio 2020.pdf

Related Articles