Golfo Aranci, Il CSEN Provinciale Olbia Tempio organizza l’esposizione cinofila amatoriale rivolta ai cani senza pedigree, Miss e Mister Meticcio, 16 e 17 dicembre, Green House Park.

Golfo Aranci, 11 dic. 2017-

Meticcio Expo 2017

Fine settimana con la bellezza, la simpatia e l’intelligenza degli amici a quattro zampe. Sabato 16 e domenica 17, nella struttura Green House Park di Golfo Aranci, si svolgerà “Meticcio EXPO 2017”, esposizione cinofila amatoriale rivolta ai cani senza pedigree e organizzata dal Comitato provinciale CSEN di Olbia Tempio, ente di Promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

La manifestazione, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato al Turismo, e del Comune di Golfo Aranci e con la collaborazione delle associazioni Acsd Cultura e Sport, Acsd Comunicanem, e AC Dna Randagio, si aprirà sabato 16 dicembre alle ore 15, e continuerà il giorno successivo alle ore 10 con il concorso e le premiazioni Bellezza, Mobilty e Simpatia. Dopo la pausa pranzo la manifestazione proseguirà con il “Best in Show” e l’assegnazione dei titoli di Mister Meticcio, Miss Meticcia e The Best, ossia il miglior quattro zampe in assoluto.

Il week end di Meticcio EXPO non sarà dedicato solo all’esposizioni e alle gare, ma offrirà ai visitatori e ai partecipanti numerosi spunti di riflessione e approfondimento sul mondo dei nostri amici a quattro zampe. Al Gren House Park saranno presenti diversi stand di associazioni cinofile e di volontariato, ci saranno educatori cinofili a disposizione per elargire consigli sulla gestione del proprio cane, percorsi ludici educativi, tricks e dog dance, giochi di fiuto e attivazione mentale, attività informative e dimostrative sugli Interventi Assistiti con gli animali e sulla Paragility dog; domenica, alle 12, un incontro informativo curato dal medico veterinario Giovanni Sechi, sul tema “Parassitosi e Lehismaniosi – Cosa c’è da sapere”.

Durante i due giorni della manifestazione non mancheranno le attività rivolte ai bambini, con diverse animazioni, truccabimbi, micromagie e baby dance.

Related Articles