Golfo Aranci, Figari International Fishing Cup, la prima giornata di gare.

Golfo Aranci, 30 agosto 2014-

 Prima giornata di gara del 3° Figari International Fishing Cup a Golfo Aranci

Dodici barche in mare impegnate fin dal mattino nella prima giornata di gara del 3°  Figari  International Fishing Cup , organizzato dal Comune di Golfo Aranci in collaborazione con la Great Event Sardinia di Carmelo Mereu.

Solo una barca è riuscita nella missione :  il team International Sport Fishing ha portato alla bilancia 3 prede.  Un pagello da un chilo e solo  uno dei due dentici pescati  per mettere al sicuro un bottino di 17.500 punti, utilissimi per la seconda giornata di gara.  Felicissimi  sia Francesco Perretta che Emanuele

Appuntamento ora per  Domenica 31 agosto, seconda e decisiva giornata di gara con partenza alle ore 08,00 e arrivo alle ore 17.00.La pesatura e la stesura della classifica determineranno i nomi dei vincitori premiati durante l’attesa cerimonia delle ore 18.00 presso il Villaggio Figari Fishing in Via dei Pescatori a Golfo Aranci.

Anche questa edizione si avvale della presenza del Capitano Paolo Sala, che oltre a rappresentare la parte sportiva della pesca presso il Comune sardo, è rappresentante della federazione internazionale IGFA con sede in USA nonché ideatore ed organizzatore del ”Grand Slam” che porta i suoi partecipanti a cimentarsi nel mondo degli “Hot Spot” della pesca nel mondo.            

Contestualmente , il 31 agosto, si svolgerà anche il 1° Raduno di pesca a Fondo “Bolentino”,  presso il Molo dei pescatori, con il Patrocinio del Comune di Golfo Aranci.                                                                                                                                                                  

 

 

 Ufficio Stampa  3° Figari International Fishing Cup

Maria Pintore

Tel. 338 8545984

mariapintore@alice.it

Related Articles