Ideologia Gender: cos’è e a cosa ci sta portando

bambino drag queen

Ideologia Gender: pochi sanno in che cosa consista, come è nata e quali siano i suoi reali scopi.

National Geographic - Gender RevolutionDiversamente da quel che si pensa, non ha nulla a che vedere con l’omosessualità o con altri orientamenti sessuali – per i quali, sia chiaro, nutriamo il massimo rispetto. No, l’ideologia Gender punta a ben altro. Ed è molto significativa la rapidità con cui un’idea è diventata ideologia e successivamente Legge in diversi Stati.

In Italia dovremo farci i conti molto presto se la legge Zan-Scalfarotto-Boldrini, approvata alla Camera di recente, passerà pure al Senato.

Ne abbiamo parlato con un esperto, l’avvocato Gianfranco Amato. In particolare abbiamo esplorato i legami dell’ideologia Gender con la pedofilia; abbiamo visto perché danneggia in primo luogo le donne; come si sta man mano inserendo nella formazione scolastica. Soprattutto abbiamo cercato di capire perché si stia tentando in ogni modo di imporla come nuova visione sociale.

 

avv. Gianfranco AmatoL’avvocato Amato tiene conferenze in tutto il mondo su temi quali la difesa dei minori e delle famiglie, la libertà d’educazione e l’identità di genere.
È il presidente nazionale di “Giuristi per la vita”, un gruppo di avvocati, magistrati e docenti universitari che si occupano di bioetica anche a livello legale.
Membro di “Advocate International”, ha collaborato anche con l’associazione di avvocati statunitensi “Alliance Defence Freedom”.
È stato docente presso la Pontificia Università Lateranense.
Ha fondato diverse associazioni e movimenti, tra cui “Nova Civilitas” e “Scienza & Vita”.
È editorialista e collaboratore di diverse testate giornalistiche, nonché autore di 12 libri.

Lo ha intervistato per Gallura News Maria Antonietta Pirrigheddu.

editor

Related Articles