Incidente spettacolare in circonvallazione.

Un incidente spettacolare si è verificato questo primo pomeriggio di oggi, martedì 7 luglio, presso la semi curva della strada di circonvallazione San Sebastiano, a ridosso dell’imbocco per il cimitero cittadino. 

Una Fiat Uno, proveniente dalla strada circonvallazione San Giuseppe,  probabilmente a causa di un danno sulla autovettura, affrontando la curva a sinistra, ha perso il controllo della macchina andando ad abbattere in parte il vecchio guardrail e finendo incastrato tra i ferri nella sottostante piazzetta. Posteggiata nella piazzetta vi era un’altra macchina che ha impedito alla Fiat Uno di finire completamente nel dirupo sottostante alto circa due metri. 

Una testimone oculare che ha anche avvertito il 118,  ha visto la macchina perdere il controllo e dirigersi dritta verso il guardrail. L’intervento dei VVFF ha, successivamente alla ricostruzione dell’incidente spettacolare,  rimosso il mezzo incastrato a lungo tra i ferri del guardrail.

Al momento dell’incidente, la strada di solito molto trafficata, non vedeva altre macchine sopraggiungere in direzione opposta. Evitato, dunque,  il coinvolgimento di altri mezzi e persone.

Sul posto il 118, chiamato da una testimone oculare dell’incidente,  che ha assistito il conducente che non ha riportato danni fisici di rilievo. Al momento non risulta che il conducente della Fiat sia stato portato in ospedale

I Vigili del Fuoco hanno liberato l’autista rimasto imprigionato dagli sportelli che non era riuscito ad aprire.

Related Articles