Incidente stradale all’ingresso di Tempio, coinvolte due autovetture.

Incidente stradale tra due autovetture sulla strada statale 127 all’entrata in città.

Coinvolte due macchine, una Alfa Romeo 147  e una Opel Corsa. L’Alfa Romeo percorreva la strada in direzione Tempio quando si è scontrata con ka Opel Corsa che proveniva dalla direzione opposta, in uscita dalla città.

La dinamica dello scontro dice che l’Alfa Romeo, mentre cercava di svoltare a sinistra verso la salita che immette in Viale Don Sturzo, si è spostata sulla linea di mezzeria della carreggiata. Proprio all’altezza della Caserma dei VVFF, è arrivata l’altra macchina, una Opel su cui viaggiava una persona con la nipotina di soli 3 anni.

Nessun danno grave ai conducenti, fatta eccezione  per un taglio alla fronte dell’uomo che era a bordo della Opel.

Immediata intervento della  macchina dei soccorsi.

Un mezzo del 118 ha assistito il conducente ferito che è stato trasportato a bordo dell’autoambulanza verso il Paolo Dettori.

Il conducente della Alfa Romeo, non ha riportato alcun danno. Dalla macchina del 118 è arrivato l’avviso del sinistro ai VVFF della Stazione di Tempio, giunti subito dopo.

I mezzi risultano danneggiati in maniera vistosa e da una delle due macchine coinvolte, è anche fuoriuscito dell’olio che doveva essere asciugato per evitare conseguenze al traffico sulla stalae per altre autovetture.

Sul posto, oltre al 118 del Paolo Dettori, anche due mezzi dei Vigili del Fuoco che, al momento dell’incidente, si trovavano fuori sede per un’altra emergenza. La Polizia Locale ha dovuto deviare il traffico sulla statale proprio all’altezza del passaggio a livello di via Olbia.

Una pattuglia dei Carabinieri ha effettuato i rilievi  e ricostruito la dinamica dell’incidente stradale tra le due autovetture.

Related Articles