La Maddalena, 1° Memorial Massimo Armanni, 7° trofeo GILS di nuoto. Domenica 20 agosto si ricorda un grande appassionato

La Maddalena. 10 ago. 2017-

Lo ricordo bene Massimo Armanni, ci conoscevamo da tanti anni. Lui sposato con una tempiese, veniva spesso a Tempio e l’estate era occasione per vedersi e parlare. Persona semplice e allo stesso tempo raffinata nei modi e nella gentilezza che mostrava già dal solo dire qualcosa. Timida  quanto basta nel carattere ma puntuale e spigliato quando si discuteva dei nostri figli, accomunati il suo, Giuseppe, dalla stessa età del mio primogenito.

Non lo vedevo da anni e seppi solo della sua morte. Un doloroso ma dolce ricordo per quel viso tirato e serioso e per il suo parlare lento e misurato .

A lui la GILS Nuoto di La Maddalena dedica questo 1° Memorial Massimo Armanni.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Per gli interessati, è possibile iscriversi entro e non oltre il giorno 17 Agosto, inviando – preferibilmente via mail all’indirizzo gilsnuotolamaddalena@gmail.com – il modello d’iscrizione, scaricabile sotto la voce “Biglietti” dell’evento, deve essere rispedito firmato dal nuotatore, o da un genitore nel caso a partecipare sia un minore (età minima 10 anni da compiere nel corrente anno per la gara KM2).

Punta Tegge, teatro della gara di nuoto

IL GIORNO DELLA GARA:

Si ricorda inoltre che il giorno della gara, al fine di perfezionare l’iscrizione, i partecipanti dovranno consegnare :

1 – Modello in originale di iscrizione.

2 – Certificato medico di attività sportiva non agonistica o agonistica validi.

3 – eventuale tessera di Federazione sportiva da atleta in corso di validità.

4 – la tassa d’iscrizione di € 15,00 per la gara di km 2.

Convalidata l’iscrizione, sarà consegnata una cuffia numerata e sarà riportato il numero assegnato sul braccio.

Related Articles