La Maddalena, Ancora note sull’assemblea organizzativa del P.C.I.. “Denunce in Procura a Tempio”.

Tempio Pausania, 3 nov. 2016-

Riferiamo di questa nota di Marco Poggi di La Maddalena che riguarda l’assemblea svoltasi a Ghilarza del P.C.I. regionale e sulla quale pende anche una denuncia alla Procura di Tempio per irregolarità nel suo svolgimento. Come sempre abbiamo ripetuto, dare spazio a note di politica, che giungano da qualsiasi parte, non è automatica appartenenza a questo o quel partito. Il blog, da sempre, ha avuto una netta posizione di equidistanza da tutti i partiti sposando una linea autonoma e libera. (A. Mas.)

In riferimento alla farsa svoltasi Sabato 29.10.2016 (assemblea regionale organizzativa del PCI) dove abbiamo già presentato denuncia alla Procura della Repubblica di Tempio per falsificazione di firme e tessere, e ricorso alla Commissione Nazionale di Garanzia nei confronti di Giacomo De Angelis, responsabile organizzativo nazionale del partito, per gravi complicità e omissioni nello svolgere il suo ruolo di garante dello statuto e del rispetto delle norme di legge.

Inoltre dopo aver preso visione del verbale della assemblea in oggetto, preannuncio una nuova querela nei confronti del segretario di federazione Olbia-Tempio e tutti i suoi componenti, in quanto il sottoscritto non essendo tesserato, non ha partecipato di conseguenza ai lavori del PCI e senza il mio consenso e totalmente all’oscuro di quanto tramano, sono stato illegalmente nominato nel Comitato Regionale: una gravissima violazione che va ad aggiungersi alla falsificazione delle firme e delle tessere, compresa quella del sottoscritto!
inoltre questa nuova azione irregolare e illegale sarà oggetto di un nuovo ulterore ricorso presso la Commissione Nazionale di Garanzia nei confronti di chi durante l’assemblea si è permesso di inserire il mio nome nel CPR.
MARCO POGGI

 

Related Articles