La Maddalena, Non ci saranno macchine sui battelli per l’isola per il concerto di Fedez e J-Ax, potenziati i collegamenti marittimi.

La Maddalena, 30 ago. 2017-

Grande attesa  per il concerto gratuito del duo Fedez-J-Ax di venerdì notte a La Maddalena. Il dispiegamento delle forze dell’ordine per garantire afflusso e deflusso ordinato è stato massiccio. L’amministrazione, consapevole che saranno migliaia i presenti, ha deliberato una serie di restrizioni di ordine pubblico, e ha impedito, per la notte del concerto e sino alle prime ore del mattino del sabato, che sui battelli  ci fossero autovetture al seguito. Ci sembra una decisione saggia  così come appare quanto mai opportuno il potenziamento dei collegamenti marittimi al rientro verso Palau.

Raddoppiate, infatti, le corse della compagnia Delcomar inserendo in linea un secondo traghetto che effettuerà dei viaggi straordinari tra le 21.00 del 1° settembre (venerdì) e le 5.00 di mattina del giorno successivo (sabato).

Il  tour dei due cantanti  è uno spettacolo di musica che sta raccogliendo grande successo in tutta Italia, al quale i fans sardi dei due rapper potranno assistere venerdì 1settembre a La Maddalena.

Il concerto sarà gratuito, ed è inserito nel programma di festeggiamenti per il duecentocinquantesimo anniversario della cittadina dell’arcipelago.

Related Articles