La notte Bianca, venerdì 12 luglio.

La notte bianca, la serata del tutto aperto sino alle ore piccole, con musica, gastronomia, e tante altre attrazioni per la città e i turisti.

Si inizia dal pomeriggio di venerdì 12 con le esibizioni di alcune modelle truccate col Body painting in Piazza Faber e ai Portici di Corso Matteotti. La città, in alcuni siti particolari sarà un vero set fotografico. Dalle ore 19.00 la degustazione dei vini con la collaborazione del Centro Commerciale Centro Città con alcuni vini pregiati del territorio. Le degustazioni avverranno in alcuni locali commerciali del centro, a ridosso di Piazza Faber e di Piazza Gallura.

Piazza Gallura e Municipio – foto galluranews

Il centro di Tempio, sarà animato da band musicali, con i Sempreverdi in via Gramsci, con i canti itineranti dell’Accademia Popolare Coro Gabriel e l’intrattenimento del Duo Angelo e Massimo e il Live preso lo stand della classe ’74 in corso Matteotti.

La notte Bianca della classe ’74

 

Piazza Fabrizio De André – foto galluranews

La classe 74 sarà in prima fila in largo Esit (fronte OVS) già dalle 18 con le magiche bolle giganti, lo zucchero a velo i pop corn e tante altre attrazioni soprattutto per i più piccoli.

Corso Matteotti e Portici – foto galluranews

Mentre per i più golosi verranno serviti dei coni da passeggio con la deliziosa frittura di pesce, oltre ai gustosi panini a salsiccia.

Insomma non potete non uscire domani e fare questi passaggi obbligati tra gli stand della classe.Per l’occasione potete acquistare anche i biglietti della festa patronale. La classe ’74 vi aspetta numerosi anche per assaggiare delle favolose birre artigianali.

La Notte Bianca per quanto riguarda la sua organizzazione è a cura di Confartigianato e di altri patrocinatori. Tra essi, il comune di Tempio Pausania, Visit Tempio, il Coro Gavino Gabriel, la Pro Loco di Tempio, l’associazione Benacus, Piazza Gallura, il Centro Commerciale Centro Città e la classe ’74.

Related Articles