Luras, Ancora una macchina fuori strada sulla strada per Olbia. Ennesimo caso sullo stesso tratto di sempre.

Luras, 23 gen. 2019-

Non si contano più le auto e i veicoli usciti di strada nello stesso tratto di asfalto lungo la Tempio-Olbia, subito dopo lo svincolo prima di Luras. Decine di cappottamenti o uscite di carreggiata per motivi che avevano indotto l’ANAS a “grattugiare” l’asfalto in alcuni punti per rendere meno scivoloso il tragitto. Nonostante il blando accorgimento, i mezzi anche a bassa velocità, tendono ad andare fuori traiettoria in curva, sbandare e alla fine finire il loro triste tragitto fuori strada.

Verso le 15.00 di oggi pomeriggio, certamente a causa dell’asfalto viscido per la pioggia e per la grandine mista a neve che era caduta, è toccato ad una Fiat 500 incorrere in questa sorte, fortunatamente senza particolari conseguenze per il conducente dell’auto.

Questa informazione, apparentemente senza rilievo di cronaca, vuole essere un invito agli addetti ai lavori di mettere i sicurezza questa strada e provvedere a fare qualcosa che non si è ancora fatto per impedire i troppo numerosi incidenti avvenuti in questi anni.

Related Articles