Luras, Domani 15 maggio a San Teodoro la conferenza stampa per il 21° World Tournament “Manlio Selis” – Le coq sportif cup (31 maggio/ 4 giugno 2017)

Luras, 14 mag. 2017-

L’invito riservato anche a Galluranews e Gallura TV per questo importante avvenimento di calcio giovanile, il Trofeo Manlio Selis giunto alla 21esima edizione. Il Trofeo internazionale Manlio Selis è considerato la massima espressione del calcio under 13 d’Italia e tra i migliori tornei al mondo di questa categoria. Saremo presenti per raccontarvi i dettagli di questa prossima imminente manifestazione calcistica giovanile.

Abbiamo il piacere di invitarvi alla conferenza stampa di presentazione del torneo di calcio giovanile 21th World Tournament “Manlio Selis” – le coq sportif cup (31 maggio/ 4 giugno 2017)  che si terrà lunedì 15 maggio 2017, alle ore 10, all’Hotel Grande Baia di San Teodoro.

Durante la mattinata, ai saluti istituzionali si alterneranno le premiazioni a personalità del mondo dello sport che si sono distinte nella scorsa stagione.

I premiati di questa edizione sono, tra i dirigenti, il presidente del Cagliari Calcio Tomaso Giulini mentre il premio” Dott. Giuseppe Pinna” andrà al responsabile del settore giovanile del C.F.C. Genoa Michele Sbravati.

Tra gli operatori dell’ambito comunicazione il premio andrà al giornalista Federico Buffa, fra i massimi esperti italiani di basket ed NBA, innamorato delle storie del pallone e dello sport, autore, scrittore, viaggiatore, attualmente commentatore televisivo di Sky. Per il critico televisivo Aldo Grasso “Il  miglior narratore di sport vivente”.

A fare da padrona di casa alla conferenza di presentazione, che sarà trasmessa in diretta streaming, sarà un’affezionata amica del Torneo, la giornalista di Videolina Stefania de Michele..

Grazie e cordialità.

 

Related Articles