Mondo Migliore, quali e quante voci mancano all’appello del fantomatico mondo migliore?

Mi soffermo ancora una volta sul progetto Mondo Migliore  Coemm-Clemm-PVU. Da tempo osservo le varabili che il suo ideatore a fatica mette, toglie,  e rimette in gioco, in un eterno gioco di continui spostamenti di obiettivi. La dinamica, tuttavia, resta sempre la stessa. Prendere tempo e allargare a dismisura l’orizzonte delle proposte e delle invenzioni pirotecniche.

Osservo, con occhio attento, le “epocali” virate del progetto iniziale, dal famigerato QUID di cui si son perse le tracce ad oggi.

Non si parla più di soldi, ci si dimena nel mondo delle cryptomonete come ancore di salvataggio, dimenticando che non è roba per tutti. Certo non per chi di finanza ha a che fare ogni giorno per mettere in piedi pranzo e cena. Coloro che a fatica stentano a orientarsi nella povertà estrema, tema quest’ultimo che era al centro del progetto Coemm. Che ne è stato di tutto quel  Mondo Migliore che a oltre 1250.000 italiani era apparso come la soluzione da tutti i problemi?

Nulla, si contano le macerie e centinaia, se non migliaia di screenshot della truffa epocale messa in piedi.

Una prima nota da sottolineare,  risale ad un prodotto, dichiarato truffa, il Notoxx di cui la GdF aveva scongiurato la diffusione. Visto e considerato che veniva venduto a circa 80€ e conteneva acqua fresca e qualche integratore, fu fatta denuncia e tolto via dal commercio come cura miracolosa, spacciata come tale dai palchi Coemm, per tumori e affini patologie.

Bene, il creatore di questa porzione costosa di acqua fresca, elogia Sarlo e lo chiama da Genova ad un intervento, lui che sta a Pomezia a diffondere le sue cazzate sul partito e sulla soluzione dei mali del nostro paese. Strano, vi pare? Un truffatore che chiama per un intervento colui il quale lanciò quel prodotto farlocco a Roma nel febbraio 2018, da uno degli illuminati prosceni del Coemm? Allora il Notoxx o il suo inventore mantiene il legame col Dott. Ing. Gran Farab. Lup. Mann.?

Altre considerazioni.

Coemm non ha mai parlato di lotta alle droghe, né di ecologia e rifiuti

Altre storie strane si accavallano ripensando a questi anni che seguo questa intricata storia. Mai letto, mai parlato in nessuna conferenza, di droghe, intese come stupefacenti che prevedono spaccio e continue drammatiche vicende. Si è parlato di vaccini, visti come la peste del millennio, ancorati a produzioni che fanno gli interessi di lobbies farmaceutiche. Di droghe mai un sola parola. Perché?

Altra dolenzia cerebrale, per me che ho il difetto di non farmi mai i cavolacci miei, è l’ambiente. Ditemi. qual’è la prima cosa che pensate quando si parla di un mondo migliore? 3 su 10 rispondono l’ambiente, inteso come habitat come natura incontaminata, come avere a disposizione le infinite risorse che ne derivano.

Ebbene, in Coemm, tolte le bugie sui villaggi IDEMM, il progetto Agrivillage bocciatissimo dalle amministrazioni dove si intendeva promuoverlo, mai ha scritto qualcosa su Ecologia, Ambiente e le sue potenzialità. Come mai?  Così come mai una sola volta, ho letto della sovrabbondanza dei rifiuti tossici, dei mari inquinati da plastica. In Sardegna, qualche giorno fa, è morto un capodoglio spiaggiato su una costa sarda. Dentro aveva oltre 20 kg di plastica. Nulla, questo non fa notizia per Sarlo e il Coemm. Ora preme la politica e il suo PVU, altra esca per i tordi a cui ha fatto credere che sia la salvezza

Ha detto loro che un segretario non ha immunità se non viene eletto? E con quali speranze si candida se prenderà, esagerando, lo 0,2 %? Dai! Siamo seri Pasqualino, che tu stia boccheggiando è fin troppo chiaro. Che non abbia più frecce al tuo arco altrettanto.

Token, Micro Credito Sociale e Crypto moneta.

I Token? Ma sii uomo per la prima volta e non iena per tutta la vita. Dove vuoi andare a parare? Vuoi mettere questa povera e triste gente alla berlina di una ennesima scommessa? I Token? E perché non dici la verità sul MCS? L’ho spiegato con chiarezza e dati reali cosa sia. Come puoi tu parlarne se l’ENM ti sbatterebbe la porta in faccia. Lo sanno i tuoi fedeli che non servono i tuoi corsi costosi per accedervi? Hai mai detto nulla in merito a questo?

Ieri ho scritto un post, colpito tristemente dalle facce perdute di adepti allo stremo delle forze. Riscrivo una parte del post.

” Vedere le foto di interi nuclei familiari, in aggiunta a qualche conoscente o amico che sia, nei salottini. Osservare facce tristi, deluse, spesso affamate e non certo di conoscenza ma di cibo. Sapere che chiedono di avere aiuto, lo dicono a bassissima voce (sia mai!!) per non perdere il treno, accresce la mia voglia di battagliare questa insana follia. Sapete che rido di loro e talvolta riesco anche a farvi ridere, è nella mia natura a volte controversa e dicotomica tra anima e cuore. Sono sovente in agitazione e conflitto perenni. Il malessere aumenta, quando sai che questa gente il salto nel burrone lo ha già fatto. E’ la loro vita stessa che non c’è più. Ammarata in oceani di ignavia, ignoranza, credulità, ingenuo attaccamento a qualunque occasione, desiderio di riscatto senza i normali accessi dell’uomo, lavoro e dignità. 
Come potrei ridere di questa povera gente senza sentirmi a mia volta un essere spregevole?”

Riflessione finale

E tu vorresti che queste persone, la maggior parte purtoppo, che credono ancora nei 1.500€, si ammazzino? Sarebbe questa la tua mira, il tuo disegno? O vuoi che siano al corrente di finanza che nemmeno tu conosci se non per il tuoi affari e basta? I gettoni della giostra, spesi in negozi che non ci sono, né ci saranno, sono la soluzione? O vuoi insegnare loro che il problema sia l’Europa e quel diavolo di trattati che, se avessi la bontà di leggermi, avresti già capito che combatto anche io. La differenza con te è che io non fotto nessuno, non spingo nel burrone dei poveri cristi, incapaci di discernere e capire la differenza tra una pera cotta e una cruda. Le magerebbero allo stesso modo, perché la fame, caro il Messia, produce solo altra fame. E non è con la tua finanza fatta in casa che salverai questa gente.

Eclissati, fa un gesto di onestà. Smetti di prendere in giro questo equipaggio che non mangia da anni in attesa del tuo obolo che non verrà mai.

Fa una cosa ben fatta per l’umanità. Spostati, che hai oscurato il sole fin troppo. Te lo do io il Mondo Migliore. 

Da Gallura puss puss è tutto.

Related Articles