Olbia, “Degrado Olbia”, ci invia questa segnalazione. “Scritte e simboli nazi-fascisti sulla strada per l’aeroporto”.

Olbia, 28 ago. 2017-

Olbia Degrado è una pagina facebook che nasce con il fine di segnalare situazioni di allarme decoro urbano nella città e di darne risalto. Già in passato erano apparse queste brutture nelle strade cittadine e l’amministrazione aveva ripulito. Di stamani anche queste, come dimostrano le foto allegate. Ringraziamo la pagina Olbia Degrado e, come sempre abbiamo fatto nel nostro spazio web per simili accadimenti a Tempio e in Gallura, ne diamo notizia. Si ricorda certamente episodio analogo a Tempio al Parco delle Rimembranze quando, circa due anni fa, erano apparse scritte simili e della ripulitura si erano occupati tanti giovani della città e del territorio.

Questo il testo che è stato pubblicato oggi sulla pagina di Olbia Degrado

” Amara scoperta questa mattina, nuovamente presso la #ss125
Come potete vedere dalle foto sono ricomparse quelle terribili scritte accompagnate dai soliti simboli usati senza conoscerne veramente il significato.

Non è di certo un bel biglietto da visita per la città e per tutti i turisti che arrivano presso Aeroporto Olbia Costa Smeralda e che magari allogiano presso il Jazz Hotel

La ricomparsa vanifica l’ottimo lavoro fatto dalla I&G Gallura nei giorni scorsi e purtroppo la nuova pulizia graverà sulle tasche di noi cittadini!

Ci auguriamo che anche questa volta il sindaco Settimo Nizzi Settimo Nizzi dia mandato di ripulire TUTTO!”

Related Articles