Olbia, Tragica fine di un operaio di Calangianus, agghiacciante morte a soli 61 anni.

Olbia, 5 mar. 2018-

Una notizia agghiacciante, è giunta stamani, raccolta dai passaparola e  diffusa da quotidiani on line, sulla morte tragica di un 61enne di Calangianus, operaio presso la Ditta Sardatrasporti dei F.lli Nieddu. A fare la macabra scoperta di un corpo senza testa, è stato un dipendente della Ditta che ha notato un auto di fianco ad un container. Dentro c’era il corpo di un uomo privo della testa. Gli inquirenti stanno valutando se si tratta di un suicidio e, come avviene in casi di morti simili, non ci sono ancora certezze di alcun genere.

Dopo l’arrivo dei Carabinieri, che hanno anche isolato l’area, erano attesi anche i RIS da Cagliari che effettueranno tutti i rilievi del caso. L’ipotesi del suicidio è quella più avvalorata ma restano dubbi sulla sconcertante dinamica.

I giornali non riportano il nome, ma in paese a Calangianus era conosciuto da tutti e le persone da noi interpellate ci hanno detto di un bravo operaio che era ben voluto ma che da tempo soffriva di problemi depressivi. Un amico, che lo conosceva bene, ci dice che  poco tempo fa avevano anche mangiato assieme e che nulla poteva far pensare a questo tragico destino.

In paese, a Calangianus, la notizia ha scosso tutti coloro che lo conoscevano e il  dolore è diventato  smarrimento e viva commozione.

Antonio Masoni

Related Articles