Ornella Piredda: il video di piazzapulita (La7) che ha scoperchiato il vaso. Ancora dubbi sulla fiducia a questa politica.

Il link dell’intervista a Ornella Piredda:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eszj_h87xa0

 

L’intervista, la sola rilasciata, a Ornella Piredda la funzionaria della regione testimone chiave nel processo sui rimborsi ai consiglieri regionali  rilasciata alla trasmissione piazzapulita (La7).

Questa testimonianza, alla vigilia della prossime elezioni regionali del 16 febbraio, lascia l’ennesima ombra sulla politica sarda e italiana, se pure ve ne fosse bisogno. Lo scriviamo e lo facciamo vedere senza apparteneze o apparentamenti politici con chicchessia; solo consapevoli che le cose non possono più andare avanti in questo modo e che bisogna fare qualcosa per cambiarle, oltre la possibilità del voto che tutti abbiamo.

Siamo oramai allo stremo, sfiniti da problemi quotidiani di sopravvivenza mentre nel palazzo che conta di noi non gliene importa nulla.

Ai candidati che saranno eletti alle prossime elezioni diciamo, confidando che tra loro vi siano missionari che non predichino e basta, prima di pensare alle vostre tasche, guardate il video!

Related Articles