Palau, Gli Amici di Talmone e Cala di Trana, domenica 7 ottobre si ripulisce il sentiero La Sciumara- Baia Degli Inglesi.

Palau, 4 ott. 2018-

Un’altra iniziativa ambientalista del gruppo Amici di Talmone e Cala di Trana di cui spesso stiamo raccontando le nobilissime organizzazioni volte anche a sensibilizzare una maggiore attenzione verso il nostro patrimonio ambientale. Ecco cosa scrivono nella loro pagina facebook

“Domenica 7 ottobre, vi invitiamo ad una mattinata ecologica per la pulizia del sentiero che dalla spiaggia La Sciumara conduce alla spiaggetta di Baia degli Inglesi. Considerando la lunghezza della Spiaggia La Sciumara, è una piacevole passeggiata di 1 km (solo andata)

Partecipiamo insieme e renderemo ancora più accogliente questo angolo di costa paradisiaca

Appuntamento alle ore 9 presso il chiosco di La Sciumara

Abbiamo le buste. portatevi i guanti. Indossate cappellino, calzature comode e possibilmente maglietta bianca e pantaloncini azzurri. Prevediamo di ultimare intorno a mezzogiorno

Organizzazione: Gruppo Spontaneo AMICI DI TALMONE E CALA DI TRANA, con il patrocinio del Comune di Palau e la collaborazione della ditta ecologica AMBIENTE ITALIA”

Related Articles