Palle, solo palle, da OMS e Governo un inganno senza precedenti.

Palle, tutte menzogne sparate su portatori sani di ignoranza, un globale inganno che vede di ora in ora scoprirsi tutte le incongruenze e le arbitrarie decisioni. Le cosiddette linee guida dell’Organismo Mondiale della Sanità, sono state quanto di più contraddittorio esista, dal principio. E non è la scusante cel nuovo virus che non si conosce perché bastava effettuare dal principio le autopsie per capire l’andamento dell’infezione e come agiva il bastardo agente patogeno. La passerella dei virologi, strapagati per terrorizzare, è stata uno dei peggiori spettacoli mai apparsi sulle televisioni. Le voci contrarie tacciate, le cure che risolvevano la grave sintomatologia respiratoria non applicate a livello nazionale. Scienziati veri catapultati nell’inferno dei cialtroni complottisti mentre la gente continuava a morire, per la TV di coronavirus.

Palle, tutte palle, sono morte poco meno di 2000 persone che non avessero un quadro clinico grave e non certo 40.000 come ci diceva nel bollettino serale la task force. E la morte è sopraggiunta per microembolie ai polmoni, certo aggravate dal coronavirus ma non gestibili con la terapia intensiva che, anzi, ha aggravato il quadro clinico. Nessuno ne parla tranne alcuni siti definiti dal mainstream “negazionisti”.

Numeri e dati di decessi che si mescolavano con morti per altre cause e che manco avevano contratto il virus. Una carneficina evitabile per tante persone che non ce l’hanno fatta se si fosse, da subito, eseguito la necroscopia.

OMS, tra fantasy e Horror

Le palle dell’OMS parlavano sino a qualche giorno fa di quarantena di 15 gg. Oggi, la stessa organizzazione racconta che bastano 3 giorni senza sintomi. Ma va? E la storiella degli asintomatici contagiosi, scappata da qualche scienziata sempre dell’OMS che dice “che gli asintomatici non contagiano”, “lo fanno raramente”, “eccome se contagiano”? Vuoi mettere la chiarezza di chi è delegato a fornire scienza e stabilisce il nesso tra la pandemia fantasy e quella horror come nulla?

“L’Organizzazione mondiale della sanità rivede le linee guida sul Covid-19. Non servono più necessariamente due tamponi negativi a distanza di almeno 24 ore, oltre alla guarigione clinica per interrompere l’isolamento. Ma il ministero della Salute chiede un approfondimento al Cts”, titolava Repubblica due giorni fa.

Le palle che incatenano il mondo e sfornano terrore e morti senza dati reali

Un popolo incatenato, terrorizzato, lo si è sempre saputo, è facile che si pieghi ai voleri della scienza o presunta tale. Il popolo rimane chiuso in casa, attività ferme, economia col disastro del PIL negativo che a fine anno arriverà a -12%, licenziamenti, attività produttive fallite, disastro della sanità pubblica dappertutto.

I risultati sono questi non i morti complessivi che sono più o meno in linea con quelli di ogni anno dopo il passaggio dell’influenza di turno. Giornali e TV di regime che sfornano morti senza dire di cosa sarebbero morti. Le voci contrarie, continuano a tacere non perché non parlino ma perché vengono censurati come negazionisti, complottari, imbecilli, cospiratori, etc..

E a dirlo sono proprio coloro che del vero complotto sono vittime da anni ed anni. Quelli che.  il vaccino ci salverà la vita. Ignari ed inconsapevoli perché attingono le loro conoscenza da chi ha tutto l’interesse a portare avanti la mega truffa che puzza di interessi pazzeschi di Big Pharma.

Se vale la parola di un virologo televisivo, vale altrettanto quella di virologi liberi e sfocati dalla censura che impedisce loro di avere platee vaste ed importanti. La scienza si muove su due binari al solito opposti. Uno è quello che deve passare e diffondersi. L’altro, resta silente perché accusato di cialtroneria.

Le palle dei giornali e delle televisioni

Qualche giorno fa c’è stata una grande manifestazione a Firenze, con circa 15.000 persone. Tutte libere e senza presidi della cosiddetta sicurezza. Poco riscontro sui media nazionali, tanto riverbero sulla rete. Tra i promotori anche Mauro Scardovelli e Stefano Montanari, da anni contro il sistema e per la libertà. La folla grida “libertà”, “giustizia”. Sono mancate entrambe in questi mesi. La manifestazione viene tacciata di “no-vax”. Non è vero ma alla gente sta bene vedere quanti sciocchi ed imbecilli ci stanno in Italia che non osservano le regole imposte. Questo clima di pandemia cerebrale ha investito tutti ma sino a che non si è compreso che nulla era chiaro e tutto veniva mascherato da chi avrebbe il dovere di una libera informazione.

Il Movimento 3V ha scritto: «Visto il vergognoso titolo comparso su La Nazione oggi in merito alla nostra manifestazione di ieri, che riporta fra virgolette parole mai pronunciate dal palco, abbiamo provveduto a chiedere rettifica al giornale».

Hanno poi reso nota la lettera inviata al quotidiano fiorentino: 

«Abbiamo visto che La Nazione ha titolato “”Il Covid non esiste” Follia in S.Croce: 4000 senza mascherina”. Nessuno degli esponenti del Movimento 3V, né dei relatori presenti all’iniziativa hanno mai pronunciato le parole indicate fra virgolette, per cui vi chiediamo formalmente di rettificare quanto scritto».

Di cosa si aveva paura? Dei contagi? Bene, ogni giorno secondo la stampa compiacente esplode un nuovo focolaio. Avete notizia della gravità delle persone positive? Nulla, ovviamente. Ma alla gente basta e avanza per definire imbecilli quelle persone di Firenze. Nel pieno del terrore, ancora presente e in maniera esasperata, si governa meglio.

Il “divide et impera” non è mai stato così facile. 

Related Articles