Pizze a domicilio da venerdì 27, il Fagotto riparte.

Possibile solo avere le pizze a domicilio con tutte le attività ristorative chiuse per il decreto ministeriale in atto. La sospensione delle consegne per il Fagotto succede per problemi di salute del titolare.

L’ipotesi è che una riapertura delle attività ristorative in Italia venga posticipata al mese di maggio dopo che era annunciata per il 3 aprile.    

L’attività della Pizzeria Il Fagotto di Piazza Italia, riprenderà con la sola consegna a domicilio venerdì 27 marzo. Nonostante una situazione irreale ma purtroppo difficile e rischiosa, si potrà comunque mangiare una buona pizza cotta col forno a legna e  consegnata a domicilio dietro ordinazione.

« Si era chiuso – scrive la titolare – a causa dei problemi fisici di mio marito al quale è stata rimandata un’operazione chirurgica. Siccome non si può sapere quando questa emergenza finisce,  per via di quanto sta accadendo, abbiamo deciso di riaprire. Bisogna comunque lavorare nella sola forma che ci è consentita, ossia l’asporto. Ci scusiamo per questi giorni di assenza  e aspettiamo le vostre richieste telefoniche per le nostre pizze».

Per ordini a domicilio, telefonare a:

079 633524

o anche al  

347 2671058 .

Related Articles