Procura, protocollato l’esposto di Abali Basta.

Procura della Repubblica di Tempio.    E’ stato protocollato questa mattina, attorno alle ore 12.45, l’esposto con 1640 firma raccolte, contro la chiusura del blocco parto.

Alla firma del protocollo, erano presenti tre presidianti del movimento spontaneo Abali Basta, di cui una firmataria  dell’esposto,  insieme all’avv. Martinella Diana che ha redatto il documento.

La delegazione con l’avvocato Martinella Diana

L’esposto, che è nominativo, presenta i dati e la firma di una sola del movimento ma comprende in allegato dati e firme di altre 1640 persone raccolte in circa 3 settimane di punti firma sparsi.

Non si deve scordare che oltre che a Tempio, anche in altri centri altri volontari si sono preoccupati di cercare le adesioni dei loro concittadini.

Procura, il dottor Capasso riceverà presto la delegazione.

Compatibilmente ai numerosi impegni, il dottor Gregorio Capasso, si riserva di incontrare a breve la delegazione dei presidianti, Nel frattempo, avrà modo di controllare i punti salienti in argomento nel documento e di fare le sue osservazioni.

L’esposto in procura è stato, per il momento, solo protocollato.

Per chi voglia approfondire i risvolti della vicenda che hanno portato all’esposto presso la Procura della Repubblica di Tempio, vi rimandiamo ai link seguenti

  1. Esposto, pronto il documento da presentare in Procura. ” Fu interruzione di pubblico servizio”, da sospensione a chiusura del blocco parto.

  2. Firme esposto, sono 1640 le firme dei cittadini del territorio, Un grande risultato per Abali Basta.

 

 

Related Articles