Rinaggju, anche per l’eterna incompiuta un avviso esplorativo.

Rinaggju.  Il Comune di Tempio Pausania,  con deliberazione G. C. n. 45 del 2.4.2019, esecutiva dal 4.4.2019, ha disposto la pubblicazione di apposito avviso.

Si intende conoscere l’eventuale interesse, da parte di chiunque abbia titolo, a presentare  proposte progettuali. Le proposte sono relative alla riqualificazione delle aree e dei fabbricati ubicati nel Compendio Rinaggiu.

Il Comune intende accertare in termini esplorativi la presenza di soggetti eventualmente interessati e disponibili a presentare proposte in merito all’oggetto.

Non è quindi indetta alcuna procedura di gara e quindi non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi.

Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di soggetti ed idee da consultare nel rispetto dei principi di trasparenza e pubblicità.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di proposte. Si vuole favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati. In nessun modo vincolante per l’Amministrazione.

Le   manifestazioni   di   interesse   dovranno   pervenire   entro  il   giorno  5 giugno 2019 alle ore 13,00.

Cosa esiste a Rinaggju

Le modalità sono descritte nell’avviso. L’Amministrazione   mette   a   disposizione   l’area   del   compendio   Rinaggiu   dove   sono   presenti   i   seguenti fabbricati:

a) piscina

b) bar

c) ex palestra

d) centro medico

e) piastra idropinica

f) casa del custode

g) anfiteatro

h) oltre all’area occupata del rudere posto nel compendio Pischinaccia

Related Articles