Riparata la pavimentazione di Largo De Gasperi.

La riparazione arrivata dopo la segnalazione della caduta di una donna.

Riparata la pavimentazione mancante nel marciapiedi all’angolo tra via Gramsci e Largo De Gasperi, proprio davanti all’ufficio postale della città. La nostra segnalazione di sabato scorso, 2 agosto, dopo che eravamo stati avvertiti di una caduta del giorno prima di una donna di Tempio, costata lividi e escoriazioni al naso e al volto, è andata dunque a buon fine. La trappola, così come l’abbiamo definita, era una insidia per i passanti in quanto non visibile (né segnalata) ed all’interno di un vuoto dovuto all’assenza della piastrelle del marciapiede (vedi la foto sotto).

La pavimentazione nuova dei marciapiedi della città, è in corso da tempo e tutto lascia pensare che anche Largo De Gasperi, avrà presto un nuovo volto con maggiore attenzione alla sede delle Poste ed al problema dei parcheggi che sembra debba essere rivisto.

Il tratto di marciapiede com’era prima dell’intervento odierno.

Ringraziamo l’assessore Quargnenti a cui va il merito di avere sempre la massima considerazione di quanto pubblica galluranews e di darne immediata soluzione, soprattutto quando vi sono rischi seri per la sicurezza collettiva.

Le foto, inviateci dallo stesso assessore ai LL.PP., testimoniano l’avvenuta riparazione nella giornata di oggi, la prima utile dopo la festività domenicale.

Ricordiamo ai lettori che le vostre segnalazioni, possono essere inviate al blog di cui trovare recapiti mail e telefonici t nella sezione contatti. Una sola raccomandazione, le lettere devono comunque essere firmate e, possibilmente, devono avere in allegato prove e documentazione attendibili, compreso materiale fotografico. Approfitto di questo avvertimento per ribadire che l’anonimato viene garantito ma chi scrive deve avere nome e cognome. Diversamente saremo costretti a non provvedere alla segnalazione stessa.

 

Related Articles