San Teodoro, Una serata di beneficenza per aiutare la croce Bianca, musica e solidarietà. Venerdì 16 febbraio, ore 19.00, Teatro Comunale.

San Teodoro, 5 feb. 2018-

Il Signor Tomaso Demuru, appassionato di musica sarda tradizionale e sensibile cittadino di San Teodoro, con il patrocinio del Comune – Assessorato alla Cultura, organizza l’edizione 2018 della Gran serata di Canti Sardi.

Serata di beneficenza per raccogliere fondi per la Croce Bianca di San Teodoro che attraversa un periodo di difficoltà.

L’appuntamento con la tradizione, voluto insieme all’Amministrazione, si terrà al Teatro Comunale, venerdì 16 febbraio dalle ore 19:00, e l’ingresso sarà a contributo libero per aiutare l’Associazione, attiva da circa 30 anni e alla ricerca di nuovi soci volontari.

L’appello a tesserarsi è, infatti, ancora valido per evitare la perdita dei numerosi servizi che la Croce Bianca ha prestato in tutti questi anni alla cittadinanza. Gli artisti non verranno retribuiti e si esibiranno gratuitamente per questa causa importante. La serata in musica sarà allietata dalle voci di Giovanni Achenza, Stefano Achenza, Emanuele Bazzoni, Valerio Bazzoni, Giuseppe Contini, Gian Daniele Calbini, Franco Dessena, Daniele Giallara, Gian Franca Mulas, Noemi Mulas, Antonio Porcu, Adriano Piredda, Torangelo Salis e Sara Satta.

I cantanti saranno accompagnati alla chitarra da Bruno Maludrottu, all’organetto da Alberto Caddeo e Tonino Pira (balli cantati) ed alla fisarmonica da Graziano Caddeo e Claudio Dessena.

Un appuntamento con la generosità e la solidarietà a cui la comunità di San Teodoro non mancherà certo di partecipare.

Per tutte le informazioni inerenti la serata è possibile contattare il Sig. Tomaso Demuru al numero +39 331.5445153.

Related Articles