Santa Teresa Gallura, annega a Rena Majore mentre la moglie e i due figli vengono tratti in salvo dal bagnino con il soccorso di un surfista. Muore 57enne milanese

Santa Teresa Gallura (Rena Majore), 9 lug. 2015-

Il mare di Rena Majore ha fatto un’altra vittima. Si tratta di un bagnante milanese, travolto da onde molto alte a causa del forte vento, mentre il bagnino sulla spiaggia, Massimiliano Giorgioni ,riesce a mettere in salvo la moglie e i due figli che aveva allertato prima che entrassero in acqua del pericolo del mare molto agitato. Un surfista che praticava il suo sport ha anch’egli prestato soccorso ai bagnanti in difficoltà.

I tre messi in salvo sono stati trasportati all’ospedale di Tempio Pausania e sono in buone condizioni mentre per la vittima, Maurizio Villa purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Guardia Costiera e i Vigili del Fuoco.

Il mare di Rena Majore è ben noto per la sua pericolosità quando le onde sono molto alte ma, nonostante gli avvertimenti, c’è sempre chi rischia e, come nel caso di oggi, ci rimette anche la vita.

Related Articles