Santa Teresa Gallura, Tribù Teatrali: “That’s Amore”, la comicità brillante di Marco Cavallaro, venerdì 13 aprile

Santa Teresa Gallura, 11 apr. 2018-

Terzo appuntamento della rassegna “Tribù Teatrali” con lo spettacolo della compagnia di Marco Cavallaro

Venerdì 13 Aprile, per la rassegna “Tribù Teatrali” organizzata da Arts Tribu, in collaborazione con il Comune di Santa Teresa Gallura e la partnership di Grimaldi Lines, arriva al teatro Nelson Mandela di Santa Teresa Gallura la commedia musicale “That’s Amore”, dell’eclettico attore e autore Marco Cavallaro. Uno spettacolo per la prima volta in Sardegna dopo quasi 200 repliche su tutto il territorio nazionale che lo hanno visto imporsi come un vero e proprio “cult” della nuova commedia brillante italiana.

In scena, oltre a Cavallaro, Ramona Gargano e Marco Maria della Vecchia.

La commedia, che è, a detta stessa dell’autore Cavallaro, un tributo alla commedia musicale alla Garinei e Giovannini, con un pizzico di irriverenza, racconta l’amore in tutti i suoi aspetti più divertenti e inaspettati; in scena gli attori, oltre a dar vita ad una serie di gag di grande comicità, cantano dal vivo sulle musiche originali di Piero Di Blasio.

Lui. Lei. Non si conoscono. Lui è lasciato dalla fidanzata, lei molla il fidanzato. Lui e Lei sono cacciati di casa. Lei e Lui affittano per uno strano scherzo del destino lo stesso appartamento. Lui e Lei sono costretti a passare un intero weekend insieme, ma Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. I problemi arrivano quando fa capolino “L’altro”. Se vi gira la testa, figuratevi a loro! In una girandola di situazioni inverosimili eppure verissime, si srotola una divertente storia d’amore condita da dolci e romantiche canzoni. Una piacevolissima commedia musicale “da camera”.

Lo spettacolo andrà in scena anche al Teatro Ferroviario di Sassari Sabato 14 Aprile alle ore 21, e a Cagliari Domenica 15 Aprile, allo spazio Intrepidi Monelli alle ore 19:30.

I biglietti per la data gallurese saranno disponibili al botteghino del teatro nel giorno di spettacolo (apertura botteghino ore 19). Ingresso: intero 10€, ridotto 8€.

Related Articles