Sardegna, Al via le prenotazioni marittime della Moby per la stagione 2018.

Sardegna, 1 nov. 2017-

CONFERMATI I COLLEGAMENTI DA LIVORNO, GENOVA E PIOMBINO
GRAZIE A QUATTRO NAVI: MOBY AKI, MOBY WONDER, MOBY DREA E MOBY OTTA

Moby apre le prenotazioni per la stagione 2018 da e per la Sardegna e conferma la grande varietà di collegamenti offerti grazie a corse disponibili da Livorno, Genova e Piombino, con il rafforzamento delle tratte nel periodo estivo come in quello pasquale. La Livorno-Olbia (prezzi per 1 passeggero a partire da 36,58 euro), operativa tutto l’anno e tutti i giorni con corse notturne, per le vacanze di Pasqua e nei ponti di primavera, vedrà un incremento dei collegamenti grazie a corse diurne (andata mattutina e ritorno pomeridiana). Dal 31 maggio le traversate di giorno diverranno quotidiane, come le notturne. Immancabile, anche per il 2018 il collegamento Genova-Olbia, linea che sarà operativa dal 15 maggio al 29 ottobre, con un incremento delle corse previsto nei fine settimana di alta stagione grazie a partenze mattutine. Prezzi a partire da 43,72 euro per 1 passeggero.

Inoltre, dal 31 maggio e fino al 16 settembre, sarà come sempre operativa anche la tratta Piombino-Olbia (andata pomeridiana e ritorno mattutino), a conferma della vasta scelta di partenze messa a disposizione dalla Compagnia per raggiungere la Sardegna. Le tariffe partono da 36,03 euro per passeggero.

A garantire i collegamenti saranno quattro splendide navi della flotta: Moby Aki, Moby Wonder, Moby Drea e Moby Otta, rese inconfondibili dai personaggi dei Looney Tunes disegnati sulle loro fiancate, in grado di unire un’eccellente capacità di trasporto di passeggeri e veicoli a servizi di altissimo livello.

Una grande occasione, quella che offre Moby, per poter visitare tutto l’anno una delle Isole più affascinanti del Mediterraneo, in grado di generare indimenticabili emozioni attraverso le sue bellezze naturali: acque cristalline, spiagge da copertina e coste rocciose, tra calette e baie mozzafiato. Senza tralasciare l’entroterra, dove è possibile visitare luoghi incantevoli attraverso escursioni e itinerari.

Con Moby la vacanza inizia a bordo, grazie ai tanti servizi di qualità offerti dalle navi  della Compagnia del Gruppo Onorato Armatori: innanzitutto il ristorante à la carte  e il self service, con una varietà di piatti messi a disposizione dalle cucine delle navi.
Senza dimenticare i bambini. A loro disposizione c’è infatti lo Speciale Bimbi, il menù  dedicato ai più piccoli. E dopo mangiato tanto divertimento nelle aree a loro dedicate,  perfettamente attrezzate per far trascorrere loro una traversata all’insegna del gioco
e della spensieratezza, nella più totale sicurezza e tranquillità.

A bordo si potranno inoltre trascorrere momenti di relax negli admiral pub, dove poter  sorseggiare i migliori cocktail e long drink, dagli evergreen come la Caipirinha e il Mai Tai  agli italian classic come l’Aperol Spritz e il Bellini.
Sulle navi Moby niente è lasciato al caso. I clienti si sentiranno coccolati in ogni momento  della traversata, grazie a un personale al 100% italiano, qualificato e pronto a offrire  in ogni momento ai passeggeri servizi fortemente orientati alla loro soddisfazione.

La qualità della Compagnia della Balena Blu, non a caso, viene sempre premiata.  Di recente, Moby, ha infatti ricevuto per il quarto anno consecutivo il Sigillo di Qualità  dell’Istituto Tedesco qualità e finanza. Un riconoscimento che conferma l’alto standard del servizio offerto ai clienti e che ormai è diventato uno dei premi più importanti in Italia,  con un’indagine che coinvolge oltre 133.000 consumatori. Un riconoscimento importante:  un’ulteriore attestazione del grande lavoro che ogni giorno il personale di Moby  porta avanti per garantire il massimo di livello di qualità e comfort ai suoi clienti.

Related Articles