Sardegna gossippara! Ciò che vogliono sapere della Sardegna?…o forse ciò che sanno o che noi vogliamo che si sappia?

Tempio Pausania, 27 aprile 2014-

Leggo sulla rete che due nostre “grandi sarde” hanno deciso di separarsi. A parte l’inevitabile e non demandabile “estigazzi!” mi chiedo se nel “continente” delle meraviglie vogliono sapere solo di queste cose, o che siamo noi che vogliamo che si sappia solo di queste grandi donne che sempre più lustro danno alla nostra isola.

Propendo per questa seconda ipotesi e lascio i commenti alla cronaca gossippara dei grandi settimanali, quelli che ancora vengono letti e che usufruiscono pure dei contributi per essere stampati. MI verrebbe voglia di diventare anche io un gossipparo, di quel genere di mercenari che avvolgono le notizie (di cui non mi frega una mazza) nella carta igienica e poi le diffondono laddove cova ancora interesse per queste informazioni.

Un giorno una donna rispose in questo modo alla mia domanda sul perché legga questi giornali “Mi rilassano”, come dire che preferiscono queste idiozie al sesso, ad una vasca d’acqua calda o ad un’ora d’aria pura sul Limbara o al mare. Sarà che invecchiando divento come il vino cattivo e sono oramai aceto ma sono certo che i capelli li ho persi per altri motivi e non certo per avermeli strappati alla notizie che ora vi propongo insieme alle foto delle due grandi sarde (non me ne vogliano la Deledda, Maria Lai) che stanno facendo soffrire i miei intestini inferiori per il loro dolore che è dolore per tutti i sardi!

Valeria Marini si separa dal marito Giovanni Cottone dopo nemmeno un anno di matrimonio. A rivelare la notizia è il settimanale Chi, lo stesso che seguì in esclusiva il matrimonio il 5 maggio 2013. La separazione è già stata firmata e il 6 maggio ci sarà la prima udienza del processo per l’annullamento.

marini

Un comunicato stampa firmato dai suoi agenti annuncia la fine della storia d’amore con il chirurgo ortopedico Brian Perry. Elisabetta Canalis, però, smentisce la ricostruzione e definisce i media che la riprendono “molto fantasiosi”. Quale sarà la verità? Per saperlo bisognerà aspettare il prossimo scatto, ovviamente social.

canalis

 

Related Articles