Sassari, Il corso base di clownterapia VIP Sardegna: “diventa anche tu missionario di gioia!”.

Sassari, 13 gen. 2018-

I corsi di clownterapia sono rivolti a tutti: volontari, operatori nel sociale, insegnanti, infermieri, medici, casalinghe, professionisti, ecc. Non è necessario essere medici o infermieri o essere diplomati/laureati per partecipare al corso di formazione base in Clownterapia.
VIP ViviamoInPositivo Sardegna Onlus nasce nel 2004, seguendo le orme della Federazione VIP Viviamo In Positivo Italia Onlus.
Il Vip Claun è un missionario della gioia, ovvero colui che si è preso l’impegno, il compito di vita di far rinascere la voglia di vivere, la speranza a chi l’ha persa usando strumenti quali la gioia, il sorriso, il gioco,l’amicizia, la danza, il mimo, la magia, il canto, la musica.

ViviamoInPositivo per noi non vuol dire solo “pensare positivo” ma anche e soprattutto applicare nel quotidiano un ideale supremo di gioia, di fratellanza e di amore.

Dal 2004 portiamo avanti la nostra missione di gioia cercando di alleviare la sofferenza negli ospedali, case di riposo, orfanotrofi, case famiglia, nelle comunità di disabili ed ovunque ci sia bisogno di gioia ed allegria.

Organizzato da Vip Sardegna – clownterapia

Per Informazioni mandate una mail a:
corsobase.vipsardegna@gmail.com

Related Articles