Soldi a pioggia, donazioni un par de palle!

  • Soldi a pioggia. Fa scalpore, ma non più di tanto, gli screen-shot pubblicati da un ex “graduato” della organizzazione Coemm, il mondo migliore per pochi “intimi”.  Sa di vendetta questa rivelazione dell’ex fiduciario veneto Marco Girotto che su facebook posta alcune foto che accertano quanto si è sempre sospettato. Una pioggia di soldi che giungono, esentasse, nelle tasche della Profit e di cui non esiste alcun rendiconto come voce di bilancio.

“C’est tout noir, mes amis”, ma tanto nero da essere la prova documentale che il giro d’affari lucroso esiste ed è tutto coperto da una specie di potere occulto, meglio sarebbe definirlo impero del male.

Ci sono bonifici effettuati dagli sciocchi clemmini al Guru. Conti di alberghi pagati da convention’s a loro volta frutto di entrate nei teatri, locali, saloni, bettole. Spazi dove si svolgono regolarmente eventi (minchiate epocali) spacciati, a turno, per scientifici, culturali, economici, politici, finanziari.

Sicuramente criptici quanto basta per fermarli e provare a smascherare l’ingannevole radice di fondo. I soldi dunque ricavati, sotto forma di donazione “obbligatoria”, circa 10 € a cranio, tolte le spesucce, vanno tutte al guru che firma su fogli di carta igienica riciclata, l’avvenuta consegna. Insito nel foglio, come si legge nell’esempio di cui sopra, l’obbligo a donarli a persone disagiate.

Il Girotto vuole vendicarsi, si evince qualcosa che, nella combinazione dis-astrale tra i due, c’è del marcio che ha rotto il connubio sino a quel momento felice e munifico, magari per entrambi ma sicuramente per lui.

Soldi a pioggia da eventi bluff, trucchi da circo, truffette per coglioni

Il Guru mangia, dorme, si spupazza a sbafo dei poveri coglioni. Gli alberghi, i viaggi anche all’estero, sono tutti a carico dei poveri illusi che ancora lo seguono. Dove c’è lui, a quanto pare, esiste un’attrattiva sado masochista che riempie i saloni, rassicura ancora dopo 4 anni di inganni, convince il gregge che si assottiglia di brutto ma conserva ancora una radice malsana che attrae.

Nel foglio screenshottato dall’ex referente, al Guru vengono dati ben 2.750 € che lui, come recita lo scritto privato, si impegnerebbe a donare ai bisognosi. Quali? Il bene si fa ma non si dice e bla bla bla? Ma davvero si pensa che ci siano degli imbecilli che queste domande non se le pongono? Sino a che non si presenterà un regolare bilancio entrate e uscite, per legge vincolante a chiunque svolga attività culturale, di solidarietà, volontariato, o di altro genere. I registri  devono essere disponibili per i controlli. Che fotta gli idioti è appurato, ma che pensi di riuscirci con chi ha un Q,I. pari a quello di un bambino, se lo scordi.

Il Guru è pregato di  fornire o postare pubblicamente la copia delle segretissime donazioni ai poverelli, regolarmente sottoscritti dai riceventi. All’uopo, potrebbe anche oscurare i nominativi ma la ricevuta deve esserci, viste le somme che non paiono bruscolini dell’Armenia del Sud.

Ora questi fogli postati qui sono alla GdF, Vediamo  se anche queste, oltre il corposo esposto documentale, sarà una ulteriore cartolina per le indagini in corso da anni e ora arrivate ad una fase, definita “calda”. Mi smentiscano i suoi legali anche su questo.

I soldi a pioggia anche per MCS?

Veniamo a questa ennesima pagina di buffonate planetarie. Già spiegato cosa sia un micro credito sociale e le modalità per accedervi, indipendenti dal coemm e dai suoi intermediari. Lo avete capito che ciò che per voi è credito domani è debito o pensate che sia il QUID che torna in auge a rallegrare le pie donne che hanno adorato il nuovo messia? Dai, andate ad un CAF, chiamate qualche legale di fiducia, rivolgetevi ad un altro sindacato, ad una banca. Vi dicono tutto di come si possa erogare senza passare dalle forche caudine della dipendenza morbosa da questo apparato ignobile per il quale già troppo tempo spendo e spendete.

Se amate il rischio, concedetegli ancora delle attenuanti al poverello di Noale Calabra che il tempo sta seppellendo con tutti i suoi adepti più carnivori. Gente che con lui vi sta togliendo anche gli ultimi residui di dignità che sono rimasti.

Perché il problema non è l’euro al mese ma la vostra stolta convinzione che sia stato speso bene. Contenti voi! 

Da Gallura Puss Puss, per ora è tutto. A voi Detrax

Related Articles