Sportello Abbanoa a Tempio sempre chiuso.

Dall'inizio dell'emergenza Covid 19 non è mai stato riaperto con grave disagio dell'utenza del territorio..

Lo sportello al pubblico di Abbanoa resta chiuso nonostante gli orari appesi al di fuori indichino la sua apertura al pubblico. Una situazione dovuta, come scontato, all’epidemia ancora in atto ma di fatto un disagio per l’utenza che non sa a chi rivolgersi.

« Si, c’è un numero verde – racconta Marcello Scano – da contattare ma di fatto nessuno risponde. Sono mesi interi ormai e  il problema che ho non posso risolverlo senza poter conferire con un impiegato.

Avevo bisogno di parlare con l’impiegato  di Abbanoa e dopo aver consultato  il sito ho visto che l’apertura  era alle 14.30.

La sede di Abbanoa (ingresso esterno)
Alle 14.25 ero di fronte all’ingresso  in attesa che arrivasse l’addetto.  Alle 14.30 è  arrivato un signore che ha aperto la porta ma l’ha richiusa immediatamente. È uscito subito dopo e mi ha chiesto se aspettassi  per accedere  all’ufficio.
Prontamente mi  ha dichiarato che l’ufficio era chiuso per il Cv19  e che non si sapeva  quando avrebbe  riaperto..Eppure il cartello affisso sulla porta riportava gli orari di apertura…
Ritengo  che questa sia una grave mancanza di rispetto  per i cittadini soprattutto  perché  banche e uffici non hanno chiuso e tanti  di noi chiudendo le attività  hanno subito gravi danni senza adeguato indennizzo».
Anche questo accade per un servizio importante che già aveva ridotto l’apertura settimanale ad un solo giorno (mercoledì).

Related Articles