Telti, Grande commozione in paese per la morte di Gianluca Carta, 34 anni, perito in un incidente sulla strada Olbia-Golfo Aranci.

Telti, 17 set. 2018-

Aveva solo 34 anni Gianluca Carta, il giovane di origini nuoresi ma residente a Telti, che ieri domenica ha perso la vita in un incidente stradale con la sua moto. Attorno alle 12.00 di sabato, ha perso il controllo della sua Kawasaki 600, ed è andato ad infrangersi sul guardrail. L’urto, è stato fatale. La moto ha continuato la corsa per altri 150 metri lungo la strada rettilinea. A nulla sono serviti i soccorsi del 118 di Olbia.

Gianluca era sposato da poco con una giovane del paese, Federica Pirina da cui aveva avuto una bambina Eden e aveva anche un figlio dal precedente matrimonio, Gabriel. Conosciuto per la sua passione per le due ruote, Gianluca era presidente dei Blues Brothers Bikers che da anni organizza raduni a scopo sociale e di solidarietà.

 

A causa di accertamenti della magistratura, i funerali previsti stasera in paese a Telti, sono stato rinviati a data da destinarsi.

La notizia arrivata nella mattinata di domenica poco dopo la morte del giovane, ha fatto piombare il paese nel silenzio e nello sgomento.

Related Articles