Tempio Pausania, il 1° Memorial Debora Fontana. Con un torneo di basket si ricorderà una giovane cestista e Roberto Spada altro giovane tempiese amante del basket scomparso qualche anno fa.

Tempio Pausania, 9 settembre 2014-

Da mercoledì 10 settembre a sabato 13 settembre si svolgerà il 1° Memorial Debora Fontana, una giovane tempiese appassionata di basket scomparsa di recente per un male incurabile. Il New Basket Oratorio Don Mureddu organizzatore dell’evento ha, con questa manifestazione, voluto fortemente ricordare sia Debora che Roberto Spada, altro tempiese cestista scomparso improvvisamente qualche anno fa, che tutti a Tempio ricordano come il ragazzone buono, sempre sorridente. A Roberto sarà intitolato il premio disciplina del Torneo.

Si tratterà di un mini torneo a squadre con 7 compagini in lizza ed ogni squadra affonterà l’altra in partite di sola andata per i primi tre giorni. Si stilera una classifica dove le prime 4 del torneo faranno i play off la prima contro la quarta la seconda contro la terza ad eliminazione diretta. Si giocherà poi la finale per il terzo posto, e il torneo si concluderà con la finale per il primo posto e con la gara delle schiacciate durante la quale una giuria premierà la schiacciata a canestro più spettacolare.

Appuntamento sui  campi del tribunale il 10 settembre alle h 19:30.

Le squadre iscritte sono:

SCIAKALLY
SAN GIUSEPPE ALL STAR TEAM
DRINK TEAM
MEN IN BLACK
BADS TO BAKS
ROUSTER
ATLETICO PIGNATTA

Nella prima giornata di mercoledì 10 settembre si affronteranno:

1) SCIAKALLY VS S. GIUSEPPE ALL STAR TEAM
2) DRINK TEAM VS MEN IN BLACK
3) BADS TO BAKS VS ROUSTERS
4) SAN GIUSEPPE ALL STAR TEAM VS DRINK TEAM
5) SCIAKALLY VS ROUSTERS
6) MAN IN BLACK VS BADS TO BAKS
7) ROUSTERS VS ATLETICO PIGNATTA.

 

 

Related Articles