Tempio Pausania, 5° Corso Navigatori e Piloti “Alberto Ganau”, 40 i posti disponibili. 16, 17 e 18 marzo 2018.

Tempio Pausania, 23 gen. 2018-

Si sono aperte le iscrizioni per il Corso Navigatori e Piloti “Alberto Ganau”. Dopo il successo delle scorse quattro edizioni, l’appuntamento organizzato dalla LRT Sardinia, in collaborazione con Team Autoservice Sport e Automobile Club Sassari, è giunto al 5° anno. Saranno 40 i posti disponibili al corso e verranno accettate le prime 40 iscrizioni, secondo l’ordine di protocollo e data di arrivo.

Partnership tecniche di altissimo livello come PirelliOMP e +Note (produttore di quaderni tecnici per navigatori).

Il corso si terrà a Tempio Pausania, presso l’Hotel Pausania Inn e avrà come relatore d’eccezione Carlo Cassina, già navigatore di Piero Liatti, del bicampione del mondo Miki Biasion in alcune tappe del campionato del mondo rally e copilota di fiducia di Valentino Rossi nelle sue apparizioni in veste di rallysta. Cassina non sarà l’unico ospite d’eccezione alla tre giorni del 16-17-18 Marzo 2018, con l’organizzazione che lavora per avere altre presenze di spessore internazionale del settore. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il programma della quinta edizione. L’appuntamento cresce di anno in anno e propone sempre importanti novità per il mondo rallistico.

In questa edizione, oltre alla possibilità di sostenere l’esame di prima licenza ACI Sport per chi si affaccia a questo mondo, verranno affrontati diversi argomenti in modo più approfondito e tecnico, sia per i navigatori che per i piloti. Torna, dopo alcune edizioni, la parte di pratica rivista in tutta la sua struttura, verrà simulato un vero e proprio rally: Road Book completo, n° 2 prove speciali, n° 6 controlli orari, n° 1 riordino, n° 1 controllo a timbro, n° 5 settori, n° 2 sezioni, Tot km 71,92, Tot km PS 19,92, %PS 27,7. Insomma un rally vero e proprio per testare al meglio piloti e navigatori di oggi e campioni di domani.

(le foto dell’articolo si riferiscono al Corso dello scorso anno)

Per maggiori info: www.facebook.com/corsonavigatorialbertoganau

Modulo iscrizione: http://bit.ly/2DyDiem

Ufficio stampa – L.R.T. Sardinia

lrtsardinia.info@gmail.com

+39 3472435946

+39 3480805329

Related Articles